Ultimate Universe – Marvel Comics presenta i Guardiani della Galassia

Sul numero #8 della serie regolare “Ultimates” debutterà un nuovo supergruppo del neonato Universo Ultimate: ecco i Guardiani della Galassia di Terra-6160!

guardiani della galassia

Il nuovo Ultimate Universe di Marvel Comics, rilanciato dallo sceneggiatore Jonathan Hickman (qui il nostro speciale dedicato), si appresta ad entrare nel suo secondo anno di pubblicazione – ovviamente con riferimento agli Stati Uniti. Numerose saranno le soprese, soprattutto in termini di nuove introduzioni, volte a celebrare il compleanno della neonata Terra-6160 che si susseguiranno nelle varie testate Ultimate.

In particolare, sul numero #8 della serie regolare dedicata ai Vendicatori di questo universo, Ultimates di Deniz Camp (testi) e Juan Frigeri (disegni), debutteranno i Guardiani della Galassia. I componenti della squadra saranno le versioni Ultimate di Star-Lord, Capitan Marvel, Nullifier e Cosmo. La Casa delle Idee ha descritto il gruppo come: “eroi galattici che hanno attraversato il tempo e lo spazio per ritrovare i loro compagni scomparsi e i segreti che conoscono sul passato nascosto di questo universo potrebbero essere vitali per la missione degli Ultimates di sconfiggere il Creatore!”

Ultimates #8 – Ecco i Guardiani della Galassia

Qui di seguito possiamo vedere la cover di Ultimates #8 realizzata da Frigeri che presenta i Guardiani della Galassia e, a seguire, i character design dei personaggi:

ULTIMATES #8 cover by Dike Ruan

Ultimate Guardians of the Galaxy design sheet

La breve sinossi dell’albo recita:

ECCO I GUARDIANI DELLA GALASSIA! America Chavez si prende il centro del palcoscenico in questo albo quando un gruppo di viaggiatori spaziali provenienti da un futuro remoto e libero dal Creatore giunge nel presente proprio per lei!”

Per quanto riguarda l’introduzione dei Guardiani della Galassia “Ultimate”, lo sceneggiatore Deniz Camp ha dichiarato:

«L’obiettivo creativo che ci siamo prefissati per Ultimates (2024) – oltre a quello di raccontare storie complete in ogni albo – era quello di creare (o ricreare) personaggi abbastanza interessanti per stimolare l’immaginazione dei lettori ed, eventualmente, la loro potenziale serie regolare. Se siamo riusciti in entrambe le cose, sta ai lettori deciderlo ma le reazioni che abbiamo avuto sono state un qualcosa di veramente speciale. Sono davvero grato per tutto ciò, e farò tutto quello che è nelle mie possibilità per meritarmelo.

Il numero otto introdurrà i Guardiani della Galassia dell’Ultimate Universe, e spero che i lettori si divertiranno nel conoscere questi eroi dal futuro tanto quanto io mi son divertito nello scriverli! È sicuramente l’albo più cosmico che abbiamo scritto fino ad ora, la vita e la morte di universi in sole 20 pagine, ed esplora nuovi lati dell’Universo Ultimate attraverso la versione Ultimate di America Chavez, che è diventata molto in fretta la mia preferita.»

Ultimates #8 di Deniz Camp e Juan Frigeri arriverà a gennaio negli Stati Uniti.

Cosa pensate di questa anteprima? Vi incuriosiscono i nuovi Guardiani della Galassia? Vi piace il loro character design? Diteci la vostra nei commenti: vi aspettiamo come sempre per parlarne insieme!

Fonte: Marvel Comics


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *