Ultimate Wolverine – Comic trailer e cover della nuova serie Marvel

Marvel Comics ha diffuso sui propri canali ufficiali l’ormai tradizionale “comic trailer” che permette di dare un nuovo sguardo ad “Ultimate Wolverine” ad opera di Chris Condon ed Alessandro Cappuccio. Inoltre, ecco le cover variant per il numero #1.

ultimate wolverine

L’Universo Ultimate di Marvel Comics si fa sempre più ricco di personaggi e di titoli: come vi avevamo anticipato qualche settimana fa (qui l’annuncio) in occasione del New York Comic-Con, il prossimo gennaio segnerà il debutto di Ultimate Wolverine. La serie sarà scritta da Chris Condon (That Texas Blood, Venom War: Daredevil) con i disegni del nostro Alessandro Cappuccio (Moon Knight) e presenterà il Wolverine di questo universo come un’arma al servizio del Creatore… ancora di più, sarà il suo Soldato d’Inverno.

Nel pomeriggio, sui propri canali ufficiali, Marvel Comics ha diffuso l’ormai tradizionale “comic trailer” per la nuova serie Ultimate che debutterà negli Stati Uniti il prossimo 15 gennaio. Vediamolo insieme qui di seguito:

Ultimate Wolverine – Primi dettagli e cover del numero #1

Il trailer mostra che anche il Wolverine di questo universo “è ancora “il migliore in quello che fa”, soprattutto perché impegnato contro tre pezzi grossi come Colosso, Magik ed Omega Red, suoi mentori. Ma questi ultimi possono davvero sentirsi in pieno controllo dell’arma più letale a disposizione del Creatore o l’uomo dietro la maschera è in grado di agire in autonomia? Inoltre, assisteremo al debutto delle versioni Utimate di alcuni iconici X-Men come Nightcrawler e Mystica.”

Inoltre, Marvel Comics ha diffuso le cover variant per Ultimate Wolverine #1 ad opera di Lee BermejoGabriele Dell’OttoGleb MelnikovSteve SkroceJosemaria Casanovas e Leinil Francis Yu, oltre alla regular di Cappuccio. Eccole qui di seguito:

ULTIMATE WOLVERINE #1 Cover by ALESSANDRO CAPPUCCIO

«Non potrei essere più entusiasta di portare uno dei personaggi dei fumetti più grandiosi di tutti i tempi in una direzione tutta nuova ed unica, con un artista incredibile come Alessandro Cappuccio, un colorista esplosivo come Bryan Valenza e il lettering spettacolare di Cory Petit. Ogni numero che abbiamo programmato spingerà le idee che abbiamo avuto per questo Wolverine al limite – ed è proprio quello che una versione ultimate di Wolverine dovrebbe fare», ha dichiarato lo sceneggiatore Chris Condon per l’occasione.

Cosa pensate di questi nuovi dettagli? Vi incuriosisce la serie? Pensate di leggerla quando arriverà in Italia? Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti: vi aspettiamo per parlarne insieme come sempre!

Fonte: Marvel Comics


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *