Netflix ha diffuso sui propri canali ufficiali il trailer esteso del film animato “Ultraman: Rising” che sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal prossimo 14 giugno.
Dopo un primo teaser trailer presentato durante la Netflix Geeked Week dello scorso novembre (che potete recuperare qui), la piattaforma streaming ha ora diffuso sui propri canali il trailer esteso di “Ultraman: Rising“. Il film animato sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 14 giugno e costituirà un nuovo adattamento, in CGI, del famosissimo franchise creato da Eiji Tsuburaya.
Ecco a voi, dunque, il trailer ufficiale di Ultraman: Rising:
La sinossi ufficiale del film recita:
“Tokyo è sotto l’assedio di attacchi sempre più frequenti da parte dei mostri e la star del baseball Ken Sato torna controvoglia a casa per vestire i panni di Ultraman. Ma il leggendario supereroe trova pane per i suoi denti quando deve adottare una giovane creatura sputafuoco alta dieci metri. Sato deve superare il proprio ego per trovare un equilibrio tra il lavoro e il ruolo di genitore mentre protegge la cucciola da forze determinate a sfruttarla per i propri piani malvagi.
ULTRAMAN: RISING esordisce il 14 giugno, solo su Netflix.”
E a seguire anche il poster:
Ultraman: Rising – I dettagli del film animato Netflix
Ultraman: Rising arriverà su Netflix il 14 giugno 2024 nei 190 paesi del mondo in cui il servizio è disponibile. Il cast di voci originale comprende: Christopher Sean (Ken Sato/Ultraman), Gedde Watanabe (Professor Sato), Tamlyn Tomita (Emiko/Min), Keone Young (Dottor Onda), Julia Harriman (Ami), Frank Buckley (commentatore), François Chau (Signor Itow)
In collaborazione con Netflix, Tsuburaya Productions e Industrial Light & Magic, Ultraman: Rising è sceneggiato da Shannon Tindle e Marc Haimes, diretto da Shannon Tindle e codiretto da John Aoshima. Il brano originale di ULTRAMAN è di Diplo e Oliver Tree.
Ispirato ai personaggi di Eiji Tsuburaya, uno degli ideatori di Godzilla.
Il film è il nuovo adattamento del decennale franchise che ha preso il via nel 1966 con la serie TV Ultra Q, diviso in tre ere (Showa, Heisei e Reiwa) più alcuni remake sia per il grande che per il piccolo schermo, nonché adattamenti videoludici. Proprio su Netflix potete trovare la serie animata Ultraman del 2019, la quale è andata ad adattare il manga realizzato da partire dal 2011, suddivisa in tre stagioni per un totale di 31 episodi.
Cosa pensate di questo trailer? Vi convince l’animazione? E il tono del film che si può evincere da questo primo filmato? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre per parlarne insieme!
Fonte: Netflix (YouTube)