Marvel Comics ha diffuso alcune tavole in anteprima di “Ultraman: The Mystery of Ultraseven“, di Kyle Higgins, Mat Groom e Davide Tinto. Vediamole insieme.
Annunciata già da tempo, “Ultraman: The Mystery of Ultraseven” prenderà il via il prossimo 17 agosto negli Stati Uniti. La terza miniserie pubblicata da Marvel Comics seguirà le acclamatissime “La nascita di Ultraman” – qui la nostra recensione – e “Le sfide di Ultraman” – in arrivo ad agosto grazie a Panini Comics.
La Casa delle Idee ha pubblicato in anteprima alcune tavole della serie evento in cinque parti. Vediamole insieme qui di seguito:
Ultraman: The Mystery of Ultraseven vede ai testi Kyle Higgins e Mat Groom mente ai disegni Davide Tinto, David Lopez e Gurihiru. La copertina è di E.J. Su. Questa la sinossi:
“Un kaiju gigante che vaga, una sinistra cospirazione che consolida il potere e non c’è nessuno che possa fermare tutto questo – perché Ultraman è sparito! In che modo la situazione è peggiorata così tanto…? E come ha fatto la United Science Patrol ad essere tornata dall’orlo del baratro? Le risposte si celano dietro l’enigmatica apparizione di un nuovo Ultra ed un segreto rimasto nascosto per decadi. Dalle stelle più lontane alle dimensioni perdute, sbrogliare questa misteriosa ragnatela richiederà a Shin Hayata di andare davvero lontano e combattere come mai fatto prima d’ora.”
Mat Groom ha dichiarato:
«La reimmaginazione che Kyle ed io abbiamo pensato per questo universo prevede un piano a lungo termine – motivo per il quale abbiamo subito mostrato la misteriosa scomparsa di Dan Moroboshi nelle prime pagine di LA NASCITA DI ULTRAMAN. È davvero eccitante aver raggiunto il momento in cui possiamo tirare su il sipario su questo mistero… e rivelarne le scioccanti implicazioni!»
State seguendo il ritorno di Ultraman targato Marvel Comics? Cosa ne pensate? Vi incuriosisce questa anteprima? Diteci tutto nei commenti, vi aspettiamo!
Fonte: Marvel Comics