Nelle ultime ore è stato diffuso tramite il canale YouTube di Netflix il primo trailer dedicato a Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, ultimo tassello della longeva saga con protagonista Eddie Murphy nei panni dell’iconico Axel Foley
Grandi novità per tutti i fan della saga di Beverly Hills Cop. Infatti nella giornata di oggi è stato rilasciato sul profilo YouTube di Netflix il primo trailer dedicato a Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F (così tradotto dal titolo originale Beverly Hilss Cop: Axel F).
Il quarto capitolo dedicato all’iconico personaggio di Axel Foley, magistralmente interpretato da Eddie Murphy, farà il proprio debutto sulla nota piattaforma di streaming a partire dal 3 luglio di quest’anno.
Un Piedipiatti a Beverly Hills: Axel F – Il nuovo trailer
Il detective Axel Foley torna a pattugliare le strade di Beverly Hills! Disponibile da oggi il trailer dell’attesissimo quarto capitolo della saga con protagonista Eddie Murphy, in arrivo solo su Netflix il 3 luglio 2024.
Nel film Eddie Murphy torna a vestire gli iconici panni del detective di Beverly Hills: dopo che la vita di sua figlia è minacciata, lei (Taylour Paige) e Foley fanno squadra con un nuovo partner (Joseph Gordon-Levitt) e i vecchi amici Billy Rosewood (Judge Reinhold) e John Taggart (John Ashton) per svelare un complotto.
Nel cast del nuovo capitolo troviamo anche Kevin Bacon, Paul Reiser e Bronson Pinchot.
Sinossi:
Dopo che la vita di sua figlia è stata minacciata, l’arguto investigatore Axel Foley si allea con un nuovo partner e con alcuni vecchi amici per svelare un complotto.
Crediti:
Regia di Mark Molloy
Basato su personaggi creati da: Danilo Bach e Daniel Petrie, Jr.
Storia di Will Beall
Sceneggiatura di Will Beall e Tom Gormican & Kevin Etten
Produttori: Jerry Bruckheimer, p.g.a., Eddie Murphy, p.g.a., Chad Oman, p.g.a.
Co-Produttori: Melissa Reid
Produttori Esecutivi: Ray Angelic, Charisse Hewitt-Webster, Lorenzo Di Bonaventura
Cast: Eddie Murphy, Joseph Gordon-Levitt, Taylour Paige, Judge Reinhold, John Ashton, Paul Reiser, Bronson Pinchot e Kevin Bacon