Tramite i social è stata svelata la data d’uscita del primo trailer dell’anime di Undead Unluck tratto dall’omonimo manga di Yoshifumi Tozuka
Il 2023 sarà un anno scoppiettante per gli anime, con grandi ritorni come Vinland Saga, Attack on Titan, Jujutsu Kaisen e Dr. Stone, ma il prossimo anno vedrà anche l’esordio di nuove serie animate tratte da manga che stanno scalando le classifiche come Undead Unluck. L’anime tratto dal fumetto di Yoshifumi Tozuka sarà realizzato dalla David Production, la casa di animazione di altre due grandi serie animate JoJo’s Bizarre Adventure e Fire Force, e il primo teaser è veramente vicino all’uscita secondo quanto annunciato sui propri canali ufficiali social.
Undead Unluck svelerà il suo primo teaser trailer il 17 dicembre durante il suo panel al Jump Festa di quest’anno, che vedrà presenti anche gli attori Moeka Kishimoto e Yuichi Nakamura, rispettivamente voci dei protagonisti Fuuko Izumo e Andy, per promuovere l’anime.
Undead Unluck, opera di Yoshifumi Tozuka , ha fatto il suo esordio sulle pagine di Weekly Shonen Jump il 20 gennaio 2020 e nell’agosto dello stesso anno ha vinto il sesto “Tsugi ni Kuru Manga Taishō” come miglior manga emergente. L’opera di Tozuka attualmente vanta 13 Tankōbon all’attivo e in Italia viene proposta da Planet Manga, la divisione manga di Panini Comics. Ecco di seguito la sinossi ufficiale della serie:
Stanca di uccidere inavvertitamente persone con la sua abilità speciale Sfortuna, Fuuko Izumo si propone di porre fine a tutto. Ma quando incontra Andy, un uomo che desidera la morte ma non può morire, trova una ragione per vivere e trova qualcuno in grado di dargli la morte che tanto desiderava.
Cosa ne pensate dell’adattamento anime di Undead Unluck? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: comicbook.com