Vampire in the garden è la nuova serie anime targata Wit Studio prossima al debutto su Netflix. Ecco trailer e trama
Vampire in the garden è la nuova serie anime che debutterà su Netflix il prossimo 16 maggio 2022 in tutto il mondo. L’anime è una produzione originale Wit Studio ed ha per protagoniste l’umana Momo e la regina dei vampiri Fine i cui destini stanno per incrociarsi.
Ecco il trailer sottotitolato in inglese:
In un freddo inverno, l’umanità ha perso la sua battaglia con i vampiri, e con essa, la maggior parte dei territori che chiamavano casa. Una piccola parte della popolazione sopravvissuta ha creato un muro di luce in una piccola città per proteggersi e darsi un posto dove vivere in pace. La protagonista, Momo, vive in stadio d’assedio ma desidera comunque trovare un modo per convivere con il nemico, i vampiri. La regina dei vampiri, una volta amava gli umani ed è scomparsa dal campo di battaglia. Mentre la guerra infuria nella città degli umani, le due hanno un incontro fatale. C’erano una volta, umani e vampiri che vivevano in armonia in un luogo chiamato Paradiso. Questa è la storia di una giovane ragazza e di un vampiro in viaggio per ritrovare quel paradiso.
A interpretare la protagonista umana Momo è Megumi Han, mentre è di Yu Kobayashi la voce di Fine
Ryoutarou Makihara (Hal, The Empire of Corpses) firma la regia dell’anime con Hiroyuki Tanaka (Claymore, Hellsing Ultimate).Tetsuya Nishio (Boruto -Naruto the Movie-, The Sky Crawlers) si è occupato del character design dei personaggi ed è accreditato come direttore dell’animazione. Shunichiro Yoshihara (Attack on Titan, JoJo’s Bizarre Adventure) è il direttore artistico.
Cosa ne pensate del trailer di Vampire in the garden? Aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme.