Il sequel di Venom, cinecomic con protagonista Tom Hardy è stato ufficialmente posticipato al 2021: ecco quando uscirà e il titolo completo, appena svelato da Sony (che chiama in causa direttamente Carnage)
Com’era prevedibile, anche Venom 2 è stato posticipato a causa dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus: previsto inizialmente per il 2 ottobre 2020, Sony ha preferito rimandarlo a una data (si spera) molto più tranquilla, ovvero il 25 giugno 2021. L’auspicio è che per l’estate del prossimo anno tutta questa storia sia solo un brutto ricordo per tutti.
La casa di produzione oltre a comunicare lo slittamento del film con Tom Hardy ha anche svelato il titolo completo, che sarà Venom: Let There Be Carnage, coinvolgendo così il villain della pellicola, che sarà interpretato dall’ottimo Woody Harrelson. Il cinecomic dedicato al simbionte alieno e al suo ospite terrestre non aveva convinto appieno nel suo primo capitolo, eppure ha fatto registrare incassi notevoli, tanto da convincere Sony a continuare la saga iniziata nel 2018.
I fan di Venom sono dunque costretti ad aspettare ancora un bel po’ prima di rivedere il personaggio sul grande schermo. Secondo i piani iniziali durante il prossimo San Diego Comic-Con sarebbe stato presentato anche il trailer ufficiale, ma essendo saltata la manifestazione è probabile che anche quest’ultimo possa slittare di qualche mese.
Nel cast del sequel del cinecomic diretto da Andy Serkis oltre ai già citati Tom Hardy e Woody Harrelson ci saranno anche Michelle Williams, Naomie Harris e Stephen Graham.
L’appuntamento con Venom: Let There Be Carnage è dunque fissato per il 25 giugno 2021.
Per ingannare l’attesa, leggi il nostro speciale Chi è Venom? Alla scoperta del Protettore Letale