Venom – Nuovo arrivo nel cast del nuovo film

Il cast del terzo film di Venom si arricchisce: ecco una vecchia conoscenza dell’universo Marvel

 

Una nuova pedina si aggiunge alla scacchiera del Venom-verse cinematografico, ormai giunto al suo terzo film. Sembra infatti che nelle ultime ore si sia unito l’attore britannico Chiwetel Ejiofor, anche conosciuto come Barone Mordo nel Marvel Cinematic Universe.

Ejiofor è infatti comparso in sala  recentemente interpretando il ruolo del Barone Karl Mordo in Doctor Strange nel Multiverso della Follia film del 2022 diretto da Sam Raimi e andando più indietro con la memoria nel 2016 in Doctor Strange. Per i meno appassionati del genere, l’attore è comunque un volto noto del grande schermo, grazie al suo ruolo in 12 anni Schiavo al fianco di Brad Pitt e Michael Fassbender, ma anche grazie alle sue partecipazioni in film come Inside Man del 2006 e Love Actually del 2003, cult movie di Natale. Ora, Chiwetel Ejiofor, è pronto per unirsi al cast di Venom 3, anche se non è ancora chiaro chi potrebbe interpretare e soprattutto se il terzo capitolo del simbionte potrà avere dei collegamenti con Doctor Strange anche se ad ora una mossa del genere potrebbe essere  azzardata vista la situazione frammentaria e confusionaria provocata dalle scene post-credit di Morbius.

Venom 3 è la terza pellicola che vede protagonista l’anti-eroe Eddie Brock, interpretato da Tom Hardy, e il simbionte alieno che vive al suo interno . Al momento, non sono ancora disponibili ulteriori dettagli sulla trama del film ma possiamo unicamente basarci su ciò che abbiamo visto, ovvero la conclusione del secondo film della trilogia attualmente in corso, in cui Eddie è stato brevemente trascinato nel multiverso per un cameo in Spider-Man: No Way Home. Venendo poi riportato alla realtà, in una delle attese scene postcredits, si evince che una traccia del simbionte sia però rimasta proprio in quell’universo.

Le riprese del film sono previste per giugno 2023 ma, per allora, lo sciopero degli sceneggiatori della WGA (Writers Guild of America) potrebbe essere ancora in corso e questo potrebbe decisamente influenzare ltra i vari prodotti in programma anche la produzione del nuovo film dell’universo cinematografico Sony.

E voi siete curiosi di vedere Venom 3? Fatecelo sapere nei commenti!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *