Sony Pictures ha diffuso il primo trailer ufficiale di Venom: The Last Dance, l’ultimo film dedicato al simbionte Marvel interpretato da Tom Hardy. Eccolo qui, già doppiato in italiano
Sony Pictures ha finalmente rilasciato online il primo trailer di Venom: The Last Dance, l’ultimo capitolo della saga dedicata al simbionte Marvel (che nei fumetti nasce come nemico di Spider-Man) interpretato con grande successo da Tom Hardy sul grande schermo. Nonostante le critiche siano sempre state piuttosto dure nei confronti di questa saga, c’è da dire che i risultati al botteghino sono stati comunque ottimi e dunque eccoci qui, con questo terzo e ultimo atto.
Venom: The Last Dance | Trailer ufficiale
Il film è scritto e diretto dalla regista Kelly Marcel, basato su una storia di Tom Hardy e Kelly Marcel e prodotto da Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal, Kelly Marcel, Tom Hardy e Hutch Parker.
Nel cast anche Chiwetel Ejiofor (Doctor Strange nel Multiverso della Follia), Juno Temple (Fargo, Maleficent), Rhys Ifans (Spider-Man: No Way Home), Peggy Lu (Venom – La furia di Carnage), Alanna Ubach (Bombshell – La voce dello scandalo) e Stephen Graham (Venom – La furia di Carnage).
Oltre al trailer è stato rilasciato anche il poster ufficiale del film, che vi mostriamo di seguito:
Sinossi
In Venom: The Last Dance, Tom Hardy torna a interpretare Venom, uno dei più celebri e complessi personaggi della Marvel. Nel film conclusivo della trilogia, Eddie e Venom sono in fuga. Mentre il cerchio si stringe attorno a loro, i due protagonisti sono costretti a prendere una decisione sconvolgente che farà calare il sipario sul loro “ultimo ballo”.
Venom: The Last Dance anticipato negli USA per le elezioni
Qualche settimana fa Sony Pictures ha annunciato di aver anticipato la data d’uscita di “Venom: The Last Dance” dall’8 Novembre al 25 Ottobre.
La rivista Variety spiega come il cambiamento nella data d’uscita sia dovuto alle prossime elezioni presidenziali americane del 2024, che vedranno il testa a testa tra l’attuale presidente Joe Biden e l’ex presidente Donald Trump.
Senza entrare troppo nel merito della politica, ecco cosa è emerso sulle pagine della nota testata giornalistica:
“Si tratterà di un periodo tranquillo con riguardo alle uscite cinematografiche, dal momento che qualsiasi film rischierebbe di essere offuscato dalla campagna mediatica delle elezioni e la gente probabilmente non presterà molta attenzione.”
Nonostante gli spettatori potrebbero comunque recarsi al cinema alla ricerca di un po’ di svago da quelle che, molto probabilmente, saranno elezioni molto turbolente, gli studi cinematografici interromperanno comunque le varie campagne di marketing, sia prima che dopo le elezioni, nel timore che la promozione dei propri film si perda nella confusione degli annunci elettorali e dei vari aggiornamenti legati alle elezioni.
Venom: The Last Dance sarà nei cinema italiani dal 24 ottobre prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.