Venom – The Last Dance: Rilasciata una clip ufficiale con scene inedite, che anticipa il final trailer in uscita giovedì

Sony rilascia un trailer countdown con alcune scene dedite, per annunciare l’arrivo, questo giovedì, del final trailer di Venom – The Last Dance

venom the last dance

Cresce l’attesa per il terzo capitolo dedicato a Venom e, a prescindere dall’essere tra coloro che non vedono l’ora di vederlo, piuttosto che tra coloro che sono guidati da un forte pessimismo, a fronte dell’aspettativa di ritrovarsi in sala per assistere all’ennesimo disastroso cinecomic targato Sony Pictures, una cosa, credo, sia fuori da ogni discussione ed è la curiosità in merito a come potrebbe concludersi l’ultimo capitolo dedicato alla ormai iconica coppia composta da Venom e dall’Eddie Brock interpretato da Tom Hardy, che insieme danzeranno verso il tramonto di questa trilogia dedicata al più famoso e amato simbionte di Casa Marvel.

venom the last dance

Per annunciare il rilascio del final trailer di Venom – The Last Dance, in programma per questo giovedì 12 settembre, nella mattina di ieri Sony Pictures ha pubblicato online sui suoi diversi profili un cosiddetto trailer countdown, della durata di appena trenta secondi, nel quale vengono velocemente mostrate alcune scene inedite del film, la maggior parte incentrate sull’arrivo sulla Terra delle creature aliene note ai lettori dei fumetti con il nome di Xenophage, creature evolutesi nell’ecosistema cosmico come cacciatori naturali dei simbionti, apparsi per la prima volta sulla run a fumetti del 1996, intitolata Venom: The Hunted.

Nello specifico, questi spietati predatori attraversano il cosmo per nutrirsi di simbionti, cibandosi a loro volta del cervello dei loro ospiti.
Gli Xenophage, inoltre, hanno una particolare predilezione per quei simbionti che hanno avuto una lunga e solida connessione con i loro ospiti; quanto più si è prolungato nel tempo il legame tra un simbionte e il suo ospite, tanto più quest’ultimo risulta per loro particolarmente appetibile.

Questo, dunque, potrebbe essere uno dei diversi motivi ad aver attirato numerose di queste creature sul nostro pianeta.

venom: the last dance

Nel film dovrebbero essere presenti anche ulteriori membri appartenenti alla specie del nostro Venom, tra i quali sappiamo essere già stata confermata la presenza di Toxin. Alcune voci di corridoio, da prendere con le dovute cautele, parlavano anche della potenziale presenza della stessa divinità dei simbionti, Knull e, forse, anche di quella di un piccolo Peter Perker, o probabilmente solo una sua semplice menzione.

Infine, nel filmato è possibile notare anche alcune brevi interazioni tra i nostri protagonisti e i nuovi personaggi che compariranno nel film.

venom: the last dance

Qui di seguito potete gustarvi il suddetto filmato del trailer countdown:

Venom: The Last Dance

Secondo quello che sappiamo dalla sinossi del film:

In Venom: The Last Dance, Tom Hardy torna a interpretare Venom, uno dei più celebri e complessi personaggi della Marvel. Nel film conclusivo della trilogia, Eddie e Venom sono in fuga. Mentre il cerchio si stringe attorno a loro, i due protagonisti sono costretti a prendere una decisione sconvolgente che farà calare il sipario sul loro ‘ultimo ballo’”.

Venom – The Last Dance sarà disponibile presso le sale cinematografiche italiane il prossimo 24 ottobre e oltre naturalmente a Tom Hardy, che riprende i panni di Eddie Brock, nel cast saranno presenti anche: Juno Temple; Chiwetel Ejiofor; Rhys Ifans; Peggy Lu; Alanna Ubach; Stephen Graham; Clark Backo; Ivo Nandi; Otis Winston.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

True Believer 616

Twitter Meganerd
Indomito nerd sin dall’infanzia, appassionato di film, serie tv, fumetti. Doctor Who, Marvel e Star Wars sono la sua principale passione, di cui parla con entusiasmo presso il suo profilo X: true_believer616

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *