L’attore James Spader sarà ancora Ultron nella serie TV dei Marvel Studios, Vision Quest che dovrebbe arrivare prossimamente su Disney+
Dopo Robert Downey Jr., anche il grande attore, James Spader torna nel Marvel Cinematic Universe.
L’attore vincitore di un Emmy, James Spader, è pronto a riprendere il suo ruolo di Ultron nella serie Vision Quest dei Marvel Studios, seguito dell’acclamato show WandaVision . Spader ha interpretato il ruolo per la prima volta nel 2015 in Avengers: Age of Ultron.
Paul Bettany riprenderà il ruolo di Visione, l’androide che si è innamorato di Scarlet Witch e poi fu distrutto da Thanos in Avengers: Infinity War. In WandaVision, è tornato tramite la magia e il potere del dolore di Wanda e sul finale di stagione ha assunto la forma di androide bianco.
Vision Quest: lo showrunner sarà Terry Matalas
Terry Matalas, l’acclamato showrunner di Star Trek: Picard , è alla guida della nuova serie Vision Quest , sebbene non sia ancora il titolo ufficiale. La serie esplorerà la ricerca di un nuovo scopo nella vita da parte della Visione bianca.
Ad arricchire lo show è stato annunciato il ritorno Ultron, che, come sanno i fan della Marvel, era un essere senziente creato da Tony Stark, alias Iron Man, per fungere da programma di difesa, ma che invece si è rivoltato contro l’umanità.
Ultron ha quindi creato Visione, ma prima che questi diventasse cosciente, gli Avengers hanno preso il suo corpo da Ultron. Alla fine, Visione ha ricevuto la coscienza per gentile concessione quando Bruce Banner e Tony Stark hanno caricato ciò che restava dell’IA di Stark JARVIS in Visione, creando un essere che non era né Ultron né JARVIS.
Alla fine del secondo film sugli Avengers, Ultron sembra essere stato distrutto, quindi non è chiaro come tornerà e che tipo di relazione avrà con Visione.
La serie dovrebbe essere la terza e ultima parte di una trilogia iniziata con WandaVision e che continuerà con Agatha All Along , che debutterà a settembre su Disney+. Lo show con protagonista la Visione di Bettany dovrebbe iniziare le riprese in Inghilterra all’inizio del 2025 e probabilmente uscirà nel 2026.
Spader è un attore di lunga data, la cui carriera ha attraversato sia il cinema che la TV. Film come Sesso, bugie e videotape e Bella in rosa lo hanno consacrato per la generazione degli anni ’80, mentre la partecipazione a Boston Legal gli ha fatto guadagnare premi e successo in TV. Ha fatto una comparsa in The Office dopo l’addio di Michael Scott / Steve Carell, ed è stato l’inquietante protagonista per 10 stagioni della serie poliziesca della NBC The Blacklist , andata in onda dal 2013 al 2023.
Agatha All Along in arrivo a settembre!
Agatha All Along proseguirà le avventure di Agatha dopo WandaVision.
Oltre a Kathryn Hahn, Agatha All Along è interpretato da Joe Locke, Sasheer Zamata, Ali Ahn, Maria Dizzia, Paul Adelstein, Miles Gutierrez-Riley, Okwui Okpokwasili, con Debra Jo Rupp, Patti LuPone e Aubrey Plaza.
In Agatha All Along, la famigerata Agatha Harkness si ritrova sconfitta e senza potere dopo che un misterioso goth Teen la aiuta a liberarsi da un incantesimo distorto. Il suo interesse si accende quando lui la prega di accompagnarlo sulla leggendaria Strada delle Streghe, una serie di prove magiche che, se superate, ricompensano una strega con ciò che le manca. Insieme, Agatha e questo misterioso adolescente mettono insieme una congrega spietata e si incamminano lungo la Strada…
Se vi siete persi il trailer potete recuperarlo a questo link! Chissà che non compaia anche lei in Vision Quest!
Che ne pensate del ritorno di Ultron in Vision Quest? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Hollywood Reporter