Voltes V: Legacy – Nuovo trailer del live-action remake di Vultus 5

È stato diffuso un nuovo trailer esteso di Voltes V: Legacy, live-action remake del celebre anime fantascientifico Vultus 5

vultus-v-legacy.jpg

Dopo il trailer rilasciato qualche giorno fa, il network filippino GMA Network ha rilasciato sul canale ufficiale YouTube un trailer esteso di Voltes V: Legacy, il live-action in arrivo che sarà un remake dell’anime di fantascienza degli anni ’70 Vultus 5 ideato da Saburō Yatsude. Ecco di seguito il video, che s’intitola “Voltes V: Legacy: The world is under attack”. Vediamolo insieme!

Dal filmato si evince che la serie debutterà nel 2023 per il mercato orientale, nel blocco GMA Telebabad.

Ecco la sinossi di Voltes V: Legacy:

Tre fratelli Steve (Miguel Tanfelix), Big Bert (Matt Lozano) e Little Jon Armstrong (Raphael Landicho) e i loro amici Jamie Robinson (Ysabel Ortega) e Mark Gordon (Radson Flores) uniscono le forze per difendere la Terra da alieni umanoidi, noti come Boazaniani, che intendono invadere il pianeta e lanciare i loro caccia bestia in tutto il mondo.

Voltes V: Legacy era stata inizialmente annunciata dall’emittente filippina nel 2020, con uscita prevista per il 2022 ma la serie ha subito diversi ritardi dovuti al fatto di dover impiegare maggiori scene in computer grafica.

La serie sarà diretta dal regista Mark A. Reyes, su una sceneggiatura di Suzette Doctolero, e prodotta dalla Toei Company e Telesuccess Productions. Riot Inc. Post-Produzione e GMA Post Video Grafica si occuperanno della CGI.

I cinque attori che vestiranno i panni dei nostri piloti, e che formeranno il Vultus V, sono Miguel Tanfelix (Kenichi Go), Ysabel Ortega (Megumi Oka), Radson Flores (Ippei Mine), Matt Lozano (Daijiro Go) e infine Raphael Landicho (Hiyoshi Go).

Vultus V racconta le gesta di cinque eroici ragazzi pronti a difendere la Terra contro le mire espansionistiche del Pianeta Boazan e della voglia di riscatto del Principe Heinel (Sirius) nei confronti dell’Imperatore suo padre. Vultus V si divide tra intrighi di corte e battaglie al cardiopalma, risultando ancora oggi, uno degli anime robotici più appassionanti che siano giunti dalla Terra del Sol Levante. Composto da 40 episodi, è disponibile in Home Video grazie a Yamato Video.

Abbiamo dedicato alla bellissima storia di Vultus V un super speciale che potete recuperare qui!

Come noi non vedete l’ora di gustarvi il remake di Vultus V? Parliamone insieme nei commenti!

Fonte: YouTube


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *