Voltes V Legacy – Ecco il teaser trailer del remake live action di Vultus V

Dalle Filippine, giunge il remake in live action del classico dell’animazione robotica: Vultus V. E promette benissimo

Voltes V Legacy

Un titolo classico per chi ama i super robot. Vultus V, l’anime nato dalla collaborazione tra gli studi Toei Animation e Sunrise del 1977, gode di molto successo anche in Italia, grazie alla messa in onda a ripetizione, nelle reti locali, a partire dal lontano 1983.

La rete televisiva filippina GMA-7 ha annunciato la produzione del remake in live action di Vultus V, rilasciando il primo teaser trailer della nuova serie che si intitolerà Voltes V – Legacy. Godetevi il teaser trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=mBl6HicWaPc

Lo show è prodotto dalla divisione filippina della Toei, la Telesuccess Production. La produzione mixa le tecniche CGI e il live action e davvero, promette benissimo.

Vultus V fa parte della Robot Romance Trilogy che comprende, oltre a Vultus V che ne costituisce il secondo capitolo, Combattler V e General Daimos, tutti per la regia di Tadao Nagahama.

Vultus V

Questa volta avremo alla regia Mark Reyes e, anche se non è stata resa nota una data d’uscita, l’attesa si è fatta trepidante dopo che sul su account Instagram il regista ha diffuso il teaser.

Vultus V racconta le gesta di cinque eroici ragazzi pronti a difendere la Terra contro le mire espansionistiche del Pianeta Boazan e della voglia di riscatto del Principe Heinel (Sirius) nei confronti dell’Imperatore suo padre. Vultus V si divide tra intrighi di corte e battaglie al cardiopalma, risultando ancora oggi, uno degli anime robotici più appassionanti che siano giunti dalla Terra del Sol Levante. Composto da 40 episodi, è disponibile in Home Video grazie a Yamato.

 

 

Fonte: AnimeNewsNetwork


Avatar photo

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *