The CW ha rilasciato il primo trailer di Walker, reboot di Walker Texas Ranger in cui Jared Padalecki vestirà i panni del famoso Cordell Walker.
Tramite il suo profilo Twitter, Jared Padalecki ha condiviso il primo trailer pubblicato da The CW di Walker, reboot della famosa serie di Walker Texas Ranger. Nel nuovo show, Padalecki vestirà i panni di Cordell Walker, interpretato in precedenza da un iconico Chuck Norris.
Ecco il post:
It's been a long road to get here, but it has my entire heart. I hope you join us on January 21st for the premier of @thecwwalker. #SPNFamily meet the #WalkerFamily pic.twitter.com/1QbOYH5ikX
— Jared Padalecki (@jarpad) December 14, 2020
“La strada per arrivare fin qui è stata lunga, ma ci ho messo tutto il mio cuore. Spero che vi uniate a noi il 21 gennaio per la premiere di Walker.”
La serie farà perciò il suo debutto il prossimo 21 gennaio negli Stati Uniti, trasmessa dall’emittente The CW. Nel cast, oltre a Jared Padalecki, vedremo Keegan Allen (Pretty Little Liars) nei panni di Liam Walker, fratelo minore di Cordell appena promosso come procuratore distrettuale. Molly Hagan (Sully, Jane the Virgin, iZombie) interpreterà invece Abeline Walker, madre del protagonista, mentre Mitch Pileggi (X-Files) vestirà i panni del padre.
La trama della prima stagione ruoterà attorno a Cordell Walker, vedovo e padre di due figli che tornerà ad Austin dopo due anni passati sotto copertura. L’uomo troverà subito delle situazioni da risolvere e nuovi legami da costruire: cercherà di ritrovare i legame coi suoi figli, si scontrerà con i valori conservatori della sua famiglia, incontrerà una nuova compagna e continuerà ad indagare sulla morte di sua moglie, sempre più sospetta.
Siete amanti di Walker Texas Ranger? Cosa vi aspettate dal nuovo Walker?