A sorpresa Disney ha annunciato che la serie TV dedicata a Scarlet Witch e Visione arriverà sulla nuova piattaforma streaming già quest’anno
WandaVision è sicuramente una delle serie targate Marvel Studios più attese: il taglio di questa produzione potrebbe essere più maturo e attingere a piene mani alla bellissima miniserie “Visione” scritta da Tom King. Inizialmente annunciata per il 2021, Disney+ ha invece inserito questa serie nel video delle novità che vedremo proprio quest’anno:
Is this not what 2020 vision means? From #ToyStory 4 and Aladdin to #LizzieMcGuire and WandaVision, here’s a look into our future at the blockbusters and Originals coming to #DisneyPlus this year. pic.twitter.com/QHGMHat89n
— Disney+ (@disneyplus) January 1, 2020
Sappiamo che le riprese della serie sono iniziate nel 2019, tuttavia ci vorranno alcuni mesi per la post-produzione, quindi è difficile pensare che possa arrivare sulla piattaforma prima dell’autunno. Sarà la seconda serie Marvel Studios in uscita su Disney+ insieme a The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso.
WandaVision vedrà il ritorno di Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch e di Paul Bettany in quelli di Visone. Restate sintonizzati, perché a breve potrebbero esserci altre importanti novità.