A poche ore dall’uscita dell’ultimo episodio di Watchmen, HBO ha pubblicato le prime immagini del gran finale, che anticipano ciò che vedremo.
Mancano solo poche ora all’uscita del gran finale di stagione di Watchmen, che debutterà infatti su HBO il 15 gennaio e in contemporanea su Sky Atlantic, in lingua originale sottotitolata. L’episodio si intitola “See How to Fly” e arriva dopo che “A God Walks into a Bar” ha raggiunto altissime vette qualitative. La puntata ha infatti rivelato l’esperienza della simultaneità del Dottor Manhattan tramite la narrazione di una storia d’amore, oltre all’evento che ha rappresentato la scintilla iniziale delle vicende della serie mostrando il look del superuomo interpretato da Yahyah Abdul-Mateen II.
Da poche ore HBO ha diffuso alcune immagini del finale che ci mostrano un’anteprima di ciò che vedremo, eccole qui:
Ancora diversi interrogativi sono rimasti in sospeso in attesa dell’ultimo episodio: chi è in verità Lady Trieu? Qual è il vero scopo del Millennium Clock? Ozymandias è già tornato sulla terra da qualche anno? Il Senatore James Wolk riuscità a tramutarsi nel Blue Man a comando della Supremazia Bianca del 7° Cavalleggeri?
Insomma, ci aspettiamo un episodio 9 carico di avvenimenti e colpi di scena, che uscirà il prossimo 15 dicembre su HBO e in contemporanea su Sky Atlantic. Pronti?