Il primo Trailer del film animato di Watchmen ha mostrato al mondo come Warner Bros. ha intenzione di riportare l’attenzione sul capolavoro di Alan Moore, ma sarà vietato ai minori o Warner ci andrà cauta?
Stando su quanto anticipato fino ad ora e basandosi su quanto si è potuto vedere nel primissimo trailer già trattato in precedenza (Watchman film animato), si possono notare fin da subito delle ambientazioni molto cupe e delle scene dove la tensione è palpabile, ma come a voler tranquillizzare ancor di più i fan, MPAA Film Ratings (organo che si occupa della classificazione dei prodotti) ha comunicato che entrambi i film saranno classificati R, ovvero vietato ai minori di 17 anni non accompagnati.
Watchmen – Come mai tante preoccupazioni?
Watchmen rappresenta una pietra miliare nel mondo del fumetto e come precedentemente riportato, è un’opera che nel corso del tempo si è gia mostrata più volte al grande pubblico inizialmente tramite il film di Snyder, successivamente con la miniserie HBO che riportava al suo interno un sequel non ufficiale, tentativi che hanno sempre diviso il pubblico e soprattutto hanno sempre ottenuto pungenti commenti da parte di Moore stesso.
Tuttavia anche se è presto per dirlo, sembrerebbe da quel poco che si è visto che alla fine di questo 2024 ci attenderà un prodotto in cui questa volta la Warner ha riversato quante più attenzioni possibili, non ci resta altro da fare che attendere e in attesa di nuove rivelazioni, concedendoci una bella rilettura della controparte cartacea!
Voi che dite questa è davvero la volta buona? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Cinecomic.it