Tra gli show Marvel Studios, al D23 è stato presentato il primo trailer di Werewolf By Night, primo film streaming MCU che ricorda i classici horror degli anni ’30
I Marvel Studios hanno rilasciato il primo spaventoso e inquietantissimo trailer di Werewolf By Night film che uscirà ad Halloween sulla piattaforma Disney+.
Svelato durante le celebrazioni Disney per il D23, il trailer di Werewolf By Night introduce i fan della Marvel a Jack Russell, che si trasforma nel licantropo che da il titolo allo show. Ma vediamo insieme il primo terrificante e sorprendente filmato!
Sorprendentemente il film, almeno per quanto mostrato nel primo teaser, richiamerà esteticamente i classici film horror in bianco e nero, così come l’apertura del film in stile vintage. Inoltre, nel primo filmato mostrato, viene confermato il debutto anche l’eroe delle paludi Man-Thing della Marvel all’interno del Marvel Cinematic Universe.
Lo special è diretto da Michael Giacchino, compositore di lunga data che ha lavorato a film come Jurassic World: Dominion , The Batman , Spider-Man: No Way Home e altri. Giacchino ha già diretto un cortometraggio del 2018 intitolato Monster Challenge e un episodio del 2019 di Star Trek: Short Treks . “Mi sono divertito moltissimo“, ha detto Giacchino in precedenza quando gli è stato chiesto di lavorare su Werewolf By Night. È un processo incredibilmente impegnativo. Lo adoro.” Ha continuato: “Ogni giorno mi sono divertito a lavorarci su, ci siamo quasi, e spero che molto presto condivideremo molto di più al riguardo“.
La pellicola è interpretata da Gael Garcia Bernal, che sarà l’Uomo Lupo della Marvel, mentre Laura Donnelly dovrebbe interpretare Erica Bloodstone, la figlia del famigerato cacciatore di mostri Ulysses Bloodstone.
Guardiamo insieme anche il poster del film rilasciato sui profili social ufficiali Marvel Studios
Werewolf By Night uscirà su Disney+ questo ottobre.
Fonte: CBR.com; Comic Book