I Marvel Studios hanno finalmente rilasciato l’attesissimo trailer della terza ed ultima stagione di “What If…?“: la serie tornerà su Disney+ il 22 dicembre con un nuovo episodio al giorno, per un totale di 8!
I Marvel Studios sono stati di parola e oggi hanno finalmente rilasciato l’attesissimo trailer della terza stagione di What If…? che debutterà ufficialmente su Disney+ a partire dal 22 Dicembre.
La serie sarà composta da 8 episodi, a cadenza giornaliera, all’interno dei quali si giungerà alla fine del progetto What If…?, il progetto animato che ha saputo regalarci tantissime emozioni e soprattutto tante varianti originali degli Eroi che abbiamo imparato ad amare nel corso degli anni.
Ecco a voi, qui di seguito, il trailer della terza ed ultima stagione di What If…?:
Marvel’s What If…? – Tra Eroi e Robot
Riceviamo e condividiamo con voi lettori:
La serie animata Marvel What If…? ritorna con la terza stagione, culmine dell’avventura attraverso il multiverso. Il pubblico potrà vedere come i personaggi compiono scelte inaspettate che trasformeranno i loro mondi in spettacolari versioni alternative del MCU. L’Osservatore (con la voce di Jeffrey Wright nella versione originale) guiderà gli spettatori durante la serie che attraversa nuovi generi, straordinari eventi e nuovi incredibili personaggi.
Nella versione originale, What If…? si avvale di un incredibile cast vocale che comprende un insieme di star che riprendono i loro ruoli iconici. Nella terza stagione sono presenti i personaggi più amati dai fan, come Captain America/Sam Wilson, The Winter Soldier (Il Soldato d’Inverno)/Bucky Barnes, Hulk/Bruce Banner, Red Guardian, Captain Peggy Carter, Agatha Harkness, Shang-Chi, Tempesta Dea del Tuono e molti altri.
Gli episodi sono diretti da Bryan Andrews e Stephan Franck e scritti da Matthew Chauncey, Ryan Little e A.C. Bradley. Gli executive producer sono Brad Winderbaum, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Dana Vasquez-Eberhardt e Bryan Andrews, con il co-executive producer Matthew Chauncey e i produttori Danielle Costa, Carrie Wassenaar e Alex Scharf.
Inoltre, ecco anche il poster ufficiale:
Dopo le prime due stagioni ormai dovrebbe essere chiara la follia di Marvel Animation, la quale riversa all’interno di What If…? ogni sorta di variante possibile: anche in questo trailer saltano comunque all’occhio delle scelte a dir poco folli, come Storm degli X-Men che impugna Mjolnir, il ritorno di Howard il Papero e la presenza di un “Megazord“ Capitan America, dando un significato tutto nuovo alla frase Avengers Assemble!
Non ci resta quindi che aspettare il 22 dicembre per poter scoprire nel dettaglio come queste Varianti abbiano preso vita e chi o cosa dovranno sfidare: possiamo solo immaginare che contribuiranno a rendere il finale di What If…? unico ed incredibile, come d’altronde è stato tutto quanto il progetto (potete leggere le nostre recensioni delle prime due stagioni qui e qui).
Cosa pensate di questo trailer? Vi ha incuriosito? Siete fan della serie TV? State attendendo questa nuova stagione? Diteci cosa ne pensate nei commenti: vi aspettiamo per parlarne insieme!
Fonte: Marvel Entertainment (Comunicato Stampa)