Marvel ha rilasciato il trailer e il poster ufficiali della seconda stagione di What if…?, serie animata MCU in arrivo su Disney+ con 9 episodi inediti
Con il finire dell’anno sembra che i Marvel Studios ci vogliano dire ‘Il meglio deve ancora venire‘. Se il finale di Loki 2 ci ha sorpreso come non accadeva da tempo per uno show MCU (qui la nostra recensione), gli Studios hanno rilasciato a sorpresa il primo poster e (soprattutto) il primo trailer della seconda stagione di What If…? serie animata che esplora le varie realtà del Multiverso e che vede come filo conduttore (e narratore) Uatu l’Osservatore. Ma vediamo di seguito la clip in italiano con le prime immagini dei protagonisti che vedremo nei nuovi episodi della serie animata in arrivo questo dicembre su Disney+.
L’Osservatore torna nella stagione 2 di What If…?, la serie antologica animata Marvel Studios che debutterà in streaming su Disney+ il 22 dicembre. Nello spirito delle festività natalizie, un nuovo episodio sarà disponibile ogni giorno per nove giorni di fila.
La stagione 2 di What If…? continua a seguire il viaggio de l’Osservatore, guidando gli spettatori attraverso il vasto multiverso e introducendo volti nuovi e familiari nell’Universo Cinematografico Marvel. La serie mette in discussione, rivisita e stravolge i momenti classici del Marvel Cinematic con un incredibile cast di voci che, nella versione originale, include diverse star che riprendono i loro ruoli iconici. Gli episodi, che in questa stagione presentano personaggi amati dai fan come Nebula, Hela e Happy Hogan, sono diretti dal produttore esecutivo Bryan Andrews, mentre il produttore esecutivo AC Bradley è capo sceneggiatore.
Ricordiamo che la prima incredibile stagione è disponibile su Disney+ e per chi se la fosse persa, qui le nostre impressioni su tutti gli episodi già usciti.
Cosa ne pensate di questi nuovi episodi di What if…? stagione 2? Fatecelo sapere nei commenti!!
Fonte: Disneyplus.com; YouTube.com