FX ha diffuso sui propri canali il trailer ufficiale della quinta stagione di “What We Do in the Shadows“, apprezzatissima comedy vampiresca nata dall’omonimo film del 2014. Vediamolo qui di seguito.
Siete pronti a tornare a Staten Island? FX ha diffuso sui proprio canali ufficiali il trailer della quinta stagione di “What We Do in the Shadows“, comedy vampiresca disponibile in Italia nella sezione Star del catalogo di Disney+.
La nuova stagione debutterà sul canale il prossimo 13 luglio, poi su Hulu e, come di consueto, arriverà in Italia sulla piattaforma di Topolino una volta conclusa la trasmissione negli Stati Uniti. Vediamo quindi qui di seguito il trailer della nuova stagione di What We Do in the Shadows:
Nel filmato, ampio spazio viene dedicato a Guillermo che, alla fine della quarta stagione, era riuscito a farsi mordere da Derek per realizzare il suo desiderio di trasformarsi in vampiro. A quanto pare, però, il famiglio di Nandor sta incontrando non poche difficoltà nel processo di transizione e il solo Laszlo sembra essere interessato ad addestrarlo.
Questa la sinossi della nuova stagione:
“Con il passaggio da famiglio a vampiro, il rapporto tra Guillermo e Nandor continua a farsi sempre più difficile. Questa volta perché Guillermo passa molto più tempo con Laszlo che si è messo in testa di risolvere il mistero di come Guillermo stia effettivamente cambiando. Nel frattempo, Nadja comincia a subire gli effetti di una perversa patologia non diagnosticata. Inoltre vuole riallacciare i rapporti con qualcuno della famiglia del Vecchio Continente. Colin concorre per una carica politica mentre La Guida si unisce al gruppo cercando di avere un posto al suo interno.”
Nel cast di What We Do In The Shadows troviamo: Kayvan Novak (Nandor), Matt Berry (Laszlo), Natasia Demetriou (Nadja), Mark Proksch (Colin Robinson) e Harvey Guillén (Guillermo). Numerosissimi i camei che si sono susseguiti nel corso delle stagioni, da Taika Waititi a Dave Bautista, Danny Trejo, Tilda Swinton, Evan Rachel Wood, Doug Jones, Mark Hamill.
Cosa pensate di questo trailer? Avete seguito le precedenti stagioni? Cosa vi aspettate di vedere? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: Collider