Sui propri canali ufficiali, FX ha diffuso il trailer della sesta ed ultima stagione della comedy vampiresca “What We Do in the Shadows“. La serie TV tornerà negli Stati Uniti a partire dal 21 ottobre.
Un ultimo giro di giostra per “What We Do in the Shadows“, la serie TV comedy ispirata all’omonimo film cult di e con Taika Waititi e Jemaine Clement del 2014. Sui propri canali ufficiali, infatti, FX ha rilasciato anche il trailer ufficiale per la comedy vampiresca, che tornerà negli Stati Uniti a partire dal prossimo 21 ottobre e, dal giorno successivo, su Hulu. Come di consueto, anche questa sesta ed ultima stagione arriverà in Italia su Disney+ una volta terminata la trasmissione originale.
Ecco a voi, dunque, il trailer di What We Do in the Shadows 6:
What We Do in the Shadows – L’ultima stagione
Nel trailer della sesta ed ultima stagione di What We Do in the Shadows colpisce subito il risveglio del vampiro Jerry, rimasto dormiente negli ultimi 50 anni poiché gli altri… hanno dimenticato di svegliarlo! Tra le altre dinamiche ormai consolidate e che sono alla base del successo dello show: Guillermo che ha ormai lasciato la casa di Staten Island dopo la transizione, i continui esperimenti di Laszlo, il nuovo slang giovanile imparato da Nadja e Nandor che, anche grazie al “ritorno” di Jerry, deciso ormai a conquistare il mondo.
La sinossi della serie TV recita:
“What We Do in the Shadows, basato sull’omonimo film di Jemaine Clemente e Taika Waititi, è un falso documentario che segue le avventure notturne dei vampiri coinquilini Nandor (Kayvan Novak), Laszlo (Matt Berry), Nadja (Natasia Demetriou) e Colin Robinson (Mark Proksch) mentre cercano di familiarizzare con il mondo moderno di Staten Island con l’aiuto del loro famiglio umano, Guillermo (Harvey Guillén), e la loro burocrate vampiresca, La Guida (Kristen Schaal).”
Nel cast di What We Do In The Shadows troviamo: Kayvan Novak (Nandor), Matt Berry (Laszlo), Natasia Demetriou (Nadja), Mark Proksch (Colin Robinson) e Harvey Guillén (Guillermo). A loro si aggiunge Mike O’Brein nel ruolo di Jerry. Numerosissimi i camei che si sono susseguiti nel corso delle stagioni, da Taika Waititi a Dave Bautista, Danny Trejo, Tilda Swinton, Evan Rachel Wood, Doug Jones, Mark Hamill.
In Italia, What We Do in the Shadows è disponibile su Disney+, nella sezione Star, in cui potete trovare e vedere le prime cinque stagioni. Qui, invece, la nostra recensione, in attesa del gran finale di serie!
Siete fan di questa serie TV? Cosa vi aspettate di vedere in quest’ultima stagione? Che ve ne pare del trailer? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre nei commenti per parlarne insieme!
Fonte: The Hollywood Reporter