Netflix ha diffuso il primo trailer ufficiale di White Lines, la nuova serie realizzata da Alex Pina, già creatore della celebre La Casa di Carta.
Da poche ore Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale di una nuova serie, che vanterà la presenza di nomi ben noti sia nel cast che all’interno della produzione. La serie infatti, che si intitolerà White Lines, è stata ideata da Alex Pina, già conosciuto dal grande pubblico grazie all’amatissima serie spagnola La Casa di Carta, giunta da poco alla sua quarta stagione e già rinnovata per altri episodi.
La piattaforma ha diffuso il trailer tramite i suoi canali social, eccolo qui:
Le vicende raccontate ruoteranno attorno al ritrovamento del cadavere di un dj di Manchester a Ibiza, vent’anni dopo la sua scomparsa. La sorella del defunto si recherà perciò sull’isola per indagare sull’accaduto, gli indizi la porteranno nel mondo dei dance club, tra menzogne e false coperture, costringendola ad affrontare i suoi demoni interiori.
Nel cast vedremo Laura Haddock (Guardiani della Galassia), Marta Milans (Shazam), Juan Diego Botto (Good Behavior), Nuno Lopes, Daniel Mays, Laurence Fox e Angela Griffin. Come Showrunner figura di nuovo Alex Pina, mentre la regia sarà affidata a Nick Hamm, Luis Prieto, Ashley Way e Alvaro Brechner. Tra i produttori ci saranno infine Andy Harries, Sharon Hughff, Chris Croucher e Vancouver Media.
Che ne pensate? Vi incuriosisce? Fatecelo sapere nei commenti!