Marvel Comics ha annunciato una nuova miniserie con protagonista Yelena Belova: “White Widow” arriverà a novembre grazie a Sarah Gailey e Alessandro Miracolo.
A partire dal prossimo novembre, negli Stati Uniti, arriverà una nuova miniserie in quattro numeri con protagonista Yelena Belova. Ai testi, la sceneggiatrice Sarah Gailey mentre ai disegni troveremo Alessandro Miracolo. Presentando la serie a The Mary Sue, Sarah Gailey ha detto:
«Sono molto più che emozionata nel lanciare la Vedova Bianca nella sua nuova serie in solitaria! Yelena Belova è un personaggio incredibile che merita indipendenza e l’opportunità di uccidere a modo proprio. Avere l’occasione di lavorare con questo team per la Marvel è davvero emozionante. Non vedo l’ora che il mondo possa leggere ciò che lanceremo Alessandro ed io sul mercato!»
Qui di seguito possiamo vedere la copertina di White Widow #1 realizzata da David Marquez:
La sinossi ufficiale della nuova miniserie recita:
“Super spia. Agente nemico. Ombra della Vedova Nera. Yelena Belova è stata tante cose ma poter emergere come eroe a modo proprio è una cosa nuova per lei. Ora che è libera di poter scegliere il proprio cammino, chi deciderà di diventare? Sarah Gailey (Buffy L’Ammazza Vampiri) unisce le forze con Alessandro Miracolo (Obi-Wan, Yoda) per un innovativo nuovo capitolo della vita di uno degli antieroi più enigmatici della Marvel.”
Yelena Belova ha fatto il proprio esordio nell’Universo Marvel nel 1999, creata da Devin K. Grayson e J.G. Jones ed è stata la terza Vedova Nera ufficiale. Il personaggio ha esordito anche al cinema nel Marvel Cinematic Universe interpretata da Florence Pugh.
Cosa pensate di questo annuncio? Vi incuriosisce questa miniserie? Vi piace il personaggio di Yelena Belova? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: The Mary Sue, Marvel Comic