Winnie the Pooh: Blood and Honey – Mostrato il primo trailer

L’adattamento horror di Winnie the Pooh, il personaggio creato da A.A. Milne e reso celebre da Disney, torna a mostrarsi nel suo primo trailer.

Il sito di news a tema horror Dread Central ha da poco diffuso il primo trailer del film Winnie the Pooh: Blood and Honey, ovvero la rivisitazione in chiave slasher del personaggio nato dalla penna di Alan Alexander Milne ma entrato saldamente nell’ immaginario collettivo grazie alle produzioni animate di Walt Disney.

 

La trama del film vede Winnie e l’amico Pimpi che, a causa dell’ abbandono da parte di Christopher Robin partito per il college, si trasformano in feroci assassini mietendo vittime tra gli sfortunati che si avvicinano al Bosco dei 100 Acri.

Il film è stato annunciato ufficialmente lo scorso 24 Maggio, dopo che all’ inizio dell’anno i diritti di Winnie the Pooh e degli altri personaggi erano tornati di pubblico dominio (con l’eccezione di Tigro, che resterà esclusiva Disney fino al 2024). Girata in Inghilterra in soli dieci giorni, la pellicola è prodotta dalla Jagged Edge Productions e diretta da Rhys Frake Waterfield. Proprio quest’ultimo, in un’intervista rilasciata sempre a Dread Central, si è espresso riguardo la pellicola con queste parole:

«In realtà ero fondamentalmente interessato a Pooh e Pimpi, volevo dipingerli come delle creature senza alcun rimorso e in effetti in questo film sono a dir poco dei sadici, era qualcosa che volevo tirare fuori da questi personaggi. Nella mia testa, il film è sempre stato incentrato solo su Pooh e Pimpi. Ho immaginato, e in qualche modo ho anche convinto gli attori ad interpretarli in questo modo, che Pooh fosse l’alfa, tra i due. È il maschio alfa di Pimpi, ed è sempre l’unico responsabile delle decisioni. Pimpi è essenzialmente un servitore, fa semplicemente quello che vuole Pooh. E hanno sviluppato questa dinamica nel corso degli anni, mentre sviluppavano le loro tendenze sadiche. Oggi uccidono le persone per mangiarle, vivono di questo.»

La data di uscita del film non è ancora stata annunciata.

Fonte: Dread Central


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *