Wizards Beyond Waverly Place – Prime immagini online

Diffuse le prime immagini dal set di Wizards Beyond Waverly Place, il sequel della serie targata Disney Channel I maghi di Waverly, che ha contribuito a lanciare Selena Gomez.

Wizards Beyond Waverly Place

Arriva finalmente Wizards Beyond Waverly Place a consolare un po’ gli orfani di Disney Channel e de I maghi di Waverly (Wizards of Waverly Place), la serie che ha contribuito a lanciare Selena Gomez nei panni di Alex Russo. Di recente, infatti, sono state pubblicate delle foto che arrivano direttamente dal set e mostrano Gomez e David Henrie (nella serie originale, Justin Russo) che riprendono da adulti i personaggi della loro adolescenza.

Wizards Beyond Waverly Place – Dove eravamo rimasti?

Facciamo un passo indietro e vediamo insieme dove eravamo rimasti: i tre fratelli Russo, come di norma in tutte le famiglie magiche, si erano scontrati in una gara finale, volta a decretare il “mago di famiglia”. A vincere era stato Justin, che però aveva rinunciato ai poteri in favore della sorella Alex senza la quale non sarebbe mai riuscito ad arrivare primo.

Alex si era quindi confermata mago della famiglia Russo, Justin aveva ricevuto l’incarico di preside della scuola di magia, e Max aveva ereditato la paninoteca di famiglia, lasciando tutti felici e contenti.

Wizards Beyond Waverly Place

Wizards Beyond Waverly Place è ambientato ai giorni nostri, e ci presenta nuovi membri della famiglia Russo. Justin ha deciso di condurre una vta da mortale con la propria famiglia: la moglie Giada (Mimi Gianopulos), e i figli Roman (Alkaio Thiele) e Milo (Max Matenko).

A scombussolare i piani, come sempre, è Alex, che si presenta a casa del fratello con Billie (Janice LeAnn Brown), nuova maga da addestrare; riuscirà il povero Justin a dividersi tra le responsabilità quotidiane e il ruolo di mentore?

Wizards Beyond Waverly Place – Il cast

Oltre agli attori già citati, il sequel – che verrà reso disponibile su Hulu – vedrà tra i membri regolari Taylor Cora nel ruolo di Winter, la migliore amica di Billie, un personaggio frizzante, strano e decisamente troppo predisposto a condividere gli affari propri.

Oltre a Gomez, anche David Henrie figura tra i produttori, insieme a Gary Marsh, mentre Jed Elinoff e Scott Thomas ne hanno curato la sceneggiatura – oltre a essere i produttori esecutivi. Andy Fickman, invece, ha diretto l’episodio pilota e ne dirigerà altri, su cui non si hanno ulteriori dettagli. La serie uscirà verso la fine dell’anno, ma al momento questo è tutto ciò che si sa.

Selena Gomez – Tra Only Murders in the Building e Wizards Beyond Waverly Place

Dire oggi “Selena Gomez” equivale a dire “cantante, attrice, produttrice, imprenditrice”; ma c’è stato un tempo in cui il suo nome rimandava ai pomeriggi con Disney Channel. Dopo diverse serie e film, qualche scandalo, e una lunga malattia con cui ormai convive da tempo, quella che era una delle ragazze prodigio del canale si è trasformata in una donna dai mille talenti.

Wizards Beyond Waverly Place

Di Wizards Beyond Waverly Place, Gomez è infatti produttrice, oltre che interprete, così come lo è di Only Murders in the Building, serie che ha collezionato 28 nomination agli Emmy e ne ha vinti 4 (e di cui è stata annunciata la quarta stagione in arrivo ad agosto).

Nel 2022 fece scalpore il fatto che, nonostante le 17 nomination ricevute dalla serie, neppure una fosse per Gomez, che pure aveva svolto un’ottima performance: ma l’attrice non si è persa d’animo e ha continuato caparbiamente per la sua strada. Ed è grazie a lei se esiste un oltre Waverly Place, un modo per tornare là dove siamo stati felici e vedere cos’è successo dopo.

E non vediamo davvero l’ora di scoprirlo insieme: Alex farà ancora i dispetti a Justin, nonostante siano ora due adulti? Diventare il mago di famiglia le avrà fatto mettere la testa a posto? Sarà la nuova generazione a combinare guai? E che ne è stato di Harper?

Domande a cui speriamo di ricevere presto risposta. Nell’attesa, che ne dite di un bel rewatch de I maghi di Waverly su Disney+?

Fonte: Variety


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Claire Bender

Vive con un dodo immaginario e un Jack Russell reale, che di recente si è scoperto essere Sith. Grifondoro suo malgrado, non è mai guarita dagli anni '80. Accumula libri che non riesce a leggere, compra ancora i dvd e non guarda horror perché c'ha paura. MacGyver e Nonna Papera sono i suoi maestri di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *