Le connessioni tra l’universo Marvel e Fortine si fanno sempre più forti. Questa volta toccherà a Wolverine. POSSIBILE SPOILER
I collegamenti tra l’Universo Marvel e il mondo di Fortnite stanno diventando sempre più forti. Come abbiamo avuto modo di scoprire qualche giorno fa, nella nuova stagione del videogioco Thor richiamerà sulle Isole di Fortnite alcuni suoi alleati per combattere il potente Galactus. Cosa potrebbe accadere se anche Wolverine venisse teletrasportato nell’universo di Fortnite?
Attenzione! L’articolo potrebbe contenere spoiler su Wolverine #5!
Dopo l’ultima pagina della storia principale, il #5 di Wolverine ha riservato per i lettori una pagina bonus. Una sorpresa, se così possiamo chiamarla, dove l’artigliato canadese si ritrova teletrasportato improvvisamente nell’universo alternativo di Fortnite.
La storia intitolata “Nexus War” esplora la nascita di questo evento e spiegherà a noi lettori come hanno fatto Thor e Galactus a finire nel mondo di Fortnite. Il fumetto di sole dieci pagine sarà ripubblicato il 30 settembre in appendice al #24 di Fantastic Four.
Tuttavia, in questa pagina bonus, Logan viene rapidamente ritrasportato sulla Terra. Ritornato a casa sua, l’artigliato descriverà l’esperienza sgradevole con il suo classico linguaggio volgare. Quindi, esattamente come avvenuto per Thor, anche per Wolverine il crossover si incastra nella sua storia.
“Grazie per aver letto Wolverine #5 oggi. Vampire Nation è in cima al male nel freddo nord, e il sangue è la nuova moneta sulla scena politica. Il numero è anche un oggetto da collezione in quanto contiene una pagina bonus che non comparirà da nessuna altra parte.