Marvel Comics ha diffuso i primi dettagli sullo speciale albo dedicato alle supereroine della Casa delle Idee, “Women of Marvel“, in uscita a marzo 2023.
A marzo 2023, negli Stati Uniti, tornerà con un nuovo albo speciale one-shot la serie antologica “Women of Marvel“. Marvel Comics ha diffuso i primi dettagli sul nuovo numero del prossimo anno ed ha rilasciato tre cover, regular e due variant.
Women of Marvel, inoltre, taglierà il traguardo dei 10 anni della nascita della serie antologica, concentrandosi ancora una volta sui personaggi e le autrici che i fan di tutto il mondo amano. Come da tradizione, Women of Marvel permetterà ad alcuni nuovi talenti di debuttare per la Casa delle Idee. Non ci resta, allora, che scoprire i primi dettaglio su Women of Marvel #1 2023.
- Rebecca Roanhorse, scrittrice pluripremiata e sceneggiatrice de “Il Canto della Fenice: Echo”, romperà la quarta parete con She-Hulk per fornire un intervento unico nel suo genere in una brillante storie breve;
- la sceneggiatrice di Mighty Morphin Power Rangers, Melissa Flores, e la disegnatrice Stacey Lee (Silk) spediranno il duo America Chavez e Kate Bishop in una missione di recupero;
- l’autrice ed illustratrice acclamata dalla critica Victoria Ying (City of Secrets) e Jodi Nishijima (Spider-Gwen: Gwenverse) tessono una ragnatela per Silk e Black Cat che si rivelerà un pericolo mortale!
- … e molto altro!
Qui di seguito, ecco le cover per Women of Marvel #1 ad opera di Erica D’Urso (regular), Marguerite Sauvage (variant) e Romi Jones (variant):
Cosa pensate di questa notizia? Vi piacciono queste cover? Quali storie vi aspettate di leggere? Fatecelo sapere nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: Marvel Comics