Women of Marvel – Torna l’appuntamento con le eroine Marvel

Marvel Comics ha diffuso i primi dettagli sullo speciale albo dedicato alle supereroine della Casa delle Idee, “Women of Marvel“, in uscita a marzo 2023.

A marzo 2023, negli Stati Uniti, tornerà con un nuovo albo speciale one-shot la serie antologica Women of Marvel. Marvel Comics ha diffuso i primi dettagli sul nuovo numero del prossimo anno ed ha rilasciato tre cover, regular e due variant.

Women of Marvel, inoltre, taglierà il traguardo dei 10 anni della nascita della serie antologica, concentrandosi ancora una volta sui personaggi e le autrici che i fan di tutto il mondo amano. Come da tradizione, Women of Marvel permetterà ad alcuni nuovi talenti di debuttare per la Casa delle Idee. Non ci resta, allora, che scoprire i primi dettaglio su Women of Marvel #1 2023.

  • Rebecca Roanhorse, scrittrice pluripremiata e sceneggiatrice de “Il Canto della Fenice: Echo”, romperà la quarta parete con She-Hulk per fornire un intervento unico nel suo genere in una brillante storie breve;
  • la sceneggiatrice di Mighty Morphin Power Rangers, Melissa Flores, e la disegnatrice Stacey Lee (Silk) spediranno il duo America Chavez e Kate Bishop in una missione di recupero;
  • l’autrice ed illustratrice acclamata dalla critica Victoria Ying (City of Secrets) e Jodi Nishijima (Spider-Gwen: Gwenverse) tessono una ragnatela per Silk e Black Cat che si rivelerà un pericolo mortale!
  • … e molto altro!

Qui di seguito, ecco le cover per Women of Marvel #1 ad opera di Erica D’Urso (regular), Marguerite Sauvage (variant) e Romi Jones (variant):

 

 

Cosa pensate di questa notizia? Vi piacciono queste cover? Quali storie vi aspettate di leggere? Fatecelo sapere nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: Marvel Comics


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *