Wonder Woman 1984 – Ecco le variant dedicate al film

A meno di ulteriori rinvii, manca poco all’uscita nelle sale di Wonder Woman 1984. DC Comics ha mostrato le variant cover dedicate all’amazzone, che troveremo sugli albi in uscita a Dicembre.
Wonder Woman 1984 - variant cover
Batman #104, variant cover di J. Scott Campbell

Lo scorso aprile, DC Comics aveva annunciato una serie di variant cover dedicate a Diana di Themyscira, che sarebbero state pubblicate in concomitanza con l’uscita nelle sale di Wonder Woman 1984. L’arrivo al cinema della nuova pellicola sull’amazzone della casa di Burbank è stato rimandato per tre volte, e così anche tutte le iniziative ad essa legate.

L’uscita del film con protagonista Gal Gadot è prevista per il 25 Dicembre negli USA, mentre in Italia bisognerà attendere il 14 gennaio 2021. Nei giorni scorsi si erano fatte insistenti le voci riguardo ad un’uscita della pellicola direttamente in streaming, ma poi Patty Jenkins aveva smentito il tutto.

Con l’avvicinarsi di quella che, ad oggi, è la data d’uscita ufficiale la DC Comics ha rivelato una serie di variant cover dedicate proprio a Wonder Woman, che troveremo sugli albi in uscita a Dicembre. Considerando la vicinanza con la data di pubblicazione, non si sa cosa succederà con le copertine nel caso in cui il film dovesse essere ulteriormente posticipato.

Le bellissime variant cover sono state realizzate da Stanley “Artgerm” Lau (Catwoman), Frank Cho (Harley Quinn), J. Scott Campbell (Black Cat), Jenny Frison (Red Sonja), Nicola Scott (Birds of Prey), Gabriele dell’Otto (Punisher), Adam Hughes (Justice League America), Jim Lee (X-Men) e Scott Williams (Justice League).

Cosa ne pensate di queste cover? Fatecelo sapere nei commenti!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *