Secondo un insider, la sceneggiatura di Wonder Woman 3 è quasi pronta, e Warner Bros. sarebbe pronta a partire con la produzione. Ecco tutti i dettagli.
Diverse fonti citano un misterioso insider interno alla Warner Bros. che avrebbe affermato come la regista Patty Jenkins sia in procinto di consegnare agli studi il soggetto del prossimo capitolo dedicato a Wonder Woman, la celebre amazzone creata nel 1941 da William Moulton Marston e Harry G. Peters.
Una volta che Warner Bros. avrà approvato la storia di Wonder Woman 3 (titolo provvisorio, ovviamente), Jenkins potrà lavorare al trattamento, al fine di trasformarla in una sceneggiatura per le riprese vere e proprie (che dovrebbero cominciare tra un annetto).
Alcune indiscrezioni riportano che lo script del film sta tenendo conto di molti suggerimenti della protagonista Gal Gadot la quale, in una recente intervista, ha affermato quanto segue:
«Ne stiamo parlando! In realtà siamo nel bel mezzo tra il lavoro sulla sceneggiatura e l’inizio delle riprese, quindi tutte le ruote stanno funzionando e girando e sono super entusiasta che i fan vengano a vedere Wonder Woman 3 una volta realizzato»
Wonder Woman 3 chiuderebbe ideologicamente la trilogia, sebbene la regista abbia accennato che potrebbe non essere l’ultimo capitolo del franchise. Jenkins ha infatti affermato di aver già scritto la sequenza finale, utile per capire dove sarà diretta la storia di Diana Prince, sebbene abbia ammesso che ci sono altri progetti su cui vorrebbe lavorare.
Indipendentemente da quante altre avventure nel DCEU Wonder Woman debba affrontare, una cosa sembra chiara: queste non contemplano la presenza di Steve Trevor. L’attore Chris Pine, che gli ha dato volto nelle pellicole precedenti, ha infatti riferito la sua totale estraneità al progetto:
«Penso che il povero Steve sia morto, ma auguro loro tutto il meglio per il terzo»
Voi cosa ne pensate? Piaciuti i film precedenti? E che aspettative avete per questo? Fatecelo sapere in un commento così da poterne parlare insieme.
Fonte: Cbr.com