Wonder Woman 3 si farà, parola di Gal Gadot

Wonder Woman 3 torna nei piani dei DC Studios. A confermarlo, la stessa Gal Gadot, che accenna a una sua collaborazione futura con James Gunn Peter Safran

Per mesi c’è stato il caos in casa DC: tra film cancellati, voci di nuovi casting e reboot, flop e viavai di attori, molto di quello che abbiamo visto negli ultimi anni sembrava essere stato gettato alle ortiche – in molti casi, per fortuna, aggiungerei.

Non pare sia però questo il destino toccato a Gal Gadot, che a quanto pare tornerà nei panni di Diana Prince, semidea e amazzone, meglio nota come Wonder Woman.

A confermarlo è la stessa attrice che, durante un’intervista con Chris Killian di ComicBook.com (avvenuta prima dello sciopero degli attori, ndr), ha parlato dello sviluppo di Wonder Woman 3, insieme a Gunn e Safran:

«Adoro vestire i panni di Wonder Woman, è così vicina a me e le sono affezionata. A quanto ho sentito da James e Peter, svilupperemo un terzo film di Wonder Woman insieme.»

I piani che Gunn e Safran hanno sull’eroina, al momento non sono però molto chiari: dopo un cammeo in Shazam – Furia degli dei e in Flash, non sono state condivise informazioni sui prossimi progetti.

Sicuramente, non è previsto un film su Diana nella Fase Uno del DC Universe, quella chiamata Gods and Monsters, ma pare sia in programma una serie Max intitolata Il paradiso perduto, che narrerà storie e intrighi delle Amazzoni su Themiscyra. Inoltre, Gunn ha lasciato intendere di essere interessato a una serie animata su Wonder Woman.

Intanto, gli altri progetti vanno avanti: DC Studios ha recentemente confermato il casting di David Corenswet come Clark Kent e di Rachel Brosnahan come Lois Lane nel prossimo Superman:Legacy, che sarà diretto dallo stesso Gunn.

Interrogata sui casting, Gadot ha affermato di esserne a conoscenza, ma di non sapere su chi fosse ricaduta la scelta:

«Ho visto che stavano facendo diversi screen test, ma non sapevo chi avessero scelto, anche se tutti sembravano molto talentuosi e bravi. Sono felice per loro: è un inizio davvero eccitante per qualunque attore, e auguro a chiunque sarà scelto buona fortuna e di godersi il viaggio.»

Non ci resta che aspettare per sapere quando reincontreremo la bellissima e dolcissima Gal Gadot nell’universo DC, ma intanto ci godiamo la lieta novella.

E voi, siete contenti della notizia? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: ComicBook.com


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Claire Bender

Vive con un dodo immaginario e un Jack Russell reale, che di recente si è scoperto essere Sith. Grifondoro suo malgrado, non è mai guarita dagli anni '80. Accumula libri che non riesce a leggere, compra ancora i dvd e non guarda horror perché c'ha paura. MacGyver e Nonna Papera sono i suoi maestri di vita.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *