La saga che inizierà a settembre sulla serie regolare di Wonder Woman introdurrà un nuovo villain per la supereroina originaria di Themyscira dal nome Liar Liar
ALLERTA SPOILER!
La seguente news fa riferimento a fatti che accadono in Wonder Woman # 759 e seguenti, di prossima uscita in USA!
La nuova scrittrice Mariko Tamaki e il disegnatore Mikel Janin, team creativo della serie regolare di Wonder Woman, stanno ponendo le basi per l’arrivo di un nuovo giovanissimo villain dal nome Liar Liar che metterà i bastoni tra le ruote a Diana nei mesi a venire. Questo giovane nemico viene rivelato come la mente dietro il fenomeno psichico che sta diffondendo il caos e che sta portando ad attacchi di violenza casuali in tutto il mondo.
Liar Liar sembra aver già fatto il suo debutto in Wonder Woman #759, numero dove Diana inizia a raccogliere i pezzi della sua vita dopo la sua battaglia con le Quattro Amazzoni e l’incontro con lo Spettro Fantasma. In questo momento di vulnerabilità della supereroina di Themyscira una minaccia familiare sta osservando ogni mossa di Diana, e si prepara a colpire. E difatti mentre Wonder Woman cambia casa trova un coniglio bianco appartenente a una vicina teenager di nome Emma che inizialmente sembra molto affascinata e amichevole nei confronti di Diana. Ecco di seguito l’incontro tra Diana e Emma.
Emma mostra un atteggiamento molto singolare: scritte sulle mani per evitare di dimenticare alcune cose, un incidente in macchina da piccola. Tutto fa sospettare che potrebbe esserci un legame particolare con il nuovo villain. I sospetti sono stati confermati in questi giorni direttamente da DC Comics nella preview di Wonder Woman #762 in uscita a settembre 2020… Emma è Liar Liar e viene mostrata nella copertina del nuovo numero seduta sul monumento di Lincoln e sorridente davanti a una Wonder Woman inerte
Il nemico si rivelerà ostico e molto più di una ragazzina adolescente e porterà Diana a un’improbabile alleanza con Maxwell Lord (anche se così non sembra dall’immagine qui sopra). Vedremo quanto filo da torcere darà Liar Liar a Diana!
Fonte: Bleeding Cool