Durante l’annuale evento “Money in the Bank” tenutosi a Toronto, il 16 volte campion del mondo John Cena ha annunciato che si ritirerà dopo WrestleMania del 2025.
Durante la nostra notte, si è tenuto a Toronto l’annuale evento organizzato dalla WWE “Money in the Bank“. A prendersi la scena non sono stati solo gli incontri sul ring, che hanno comunque dato vita ad una bella edizione, ma le parole di John Cena.
Il 16 volte campione del mondo WWE ha annunciato, un po’ a sorpresa, che si ritirerà dopo l’evento WrestleMania del 2025, programmato nel week-end del 19 e 20 aprile. Salito sul ring e preso in mano il microfono, John Cena ha dichiarato:
«È arrivato il momento. Perché sono qui? Stasera, io annuncio ufficialmente il mio ritiro dalla WWE. Questo saluto non si concluderà stasera. È un momento ricco di opportunità. Raw arriverà l’anno prossimo su Netflix. Non ho mai fatto parte di Raw su Netflix, questa è storia. Quindi, questo per cominciare: io ci sarò.
E mentre questa storia si starà facendo, siamo pronti a costruire alcuni ricordi che diverranno indimenticabili. Il Royal Rumble del 2025 sarà il mio ultimo. L’Elimination Chamber del 2025 sarà la mia ultima. E sono qui stasera per annunciare che WrestleMania del 2025 a Las Vegas sarà l’ultimo WrestleMania cui parteciperò.
Grazie infinite per avermi permesso di lottare nella casa che avete costruito per così tanti anni. Grazie infinite per la vostra voce, perché è stata davvero alta e per la vostra onestà, perché è stata meravigliosamente selvaggia. E più di tutto, grazie infinite per avermi permesso di essere qui con voi stasera e permettere a tutto il mondo di sapere che stiamo programmando qualcosa di indimenticabile, che includerà il mio ritorno a Toronto per prendere a calci qualche culo!»
John Cena – La carriera
John Cena inizia la sua carriera nel 1999, quando si allena per diventare un wrestler nella Ultimate Pro Wrestling di Rick Bassman, affiliata alla WWE. Firma per l’allora WWF nel 2001 esordendo a SmackDownǃ il 27 giugno 2002, accettando una open challenge di Kurt Angle. Nel corso della sua carriera, John Cena ha sempre avuto un ruolo di lottatore positivo, garantendosi l’amore del pubblico.
Annoverato tra le più grandi leggende della WWE, ne è stato considerato volto della federazione stessa dal 2005 al 2017 riuscendo a ritagliarsi un posto tra i wrestler più riconosciuti a livello mondiale, sicuramente tra i più popolare dei primi anni ’10 del 2000. Dal 2018 è un lottatore part-timer della WWE, quando ha deciso di avviare la sua carriera cinematografica, prendendo parte a numerose pellicole tra cui The Suicide Squad e della serie TV spin-off dedicata al suo personaggio, Peacemaker.
Cosa pensate di questa notizia? Siete fan di John Cena? Vi ha colpito questo annuncio? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre per parlarne insieme!
Fonte: Deadline