Durante il Royal Rumble, due lottatrici hanno sfoggiato super look a tema anime e manga. Sasha Banks è salita sul ring omaggiando Sailor Moon mentre Zelina Vega si è lasciata ispirare da Madara Uchiha
Il Royal Rumble è l’evento organizzato ogni anno dalla famosa federazione di wrestling, WWE. Quest’anno si è disputata la 35° edizione al The Dome at America’s Center di Saint Louis, Missouri, ed è stato trasmesso in diretta su Peacock negli Stati Uniti e sul WWE Network nel resto del mondo.
L’evento non è certo estraneo alla contaminazione derivante dal mondo delgi anime e dei manga, spesso omaggiata dai partecipanti. Quest’anno i look di Sasha Banks e Zelina Vega sono tra i più belli e riusciti che abbiamo visto negli anni.
Sasha Banks ha inaugurato il Royal Rumble match femminile con un ring attire palesemente ispirato alla paladina che veste alla marinara, Sailor Moon:
Alla competizione ha inoltre preso parte Zeilna Vega. Il suo modello di riferimento per il ring attire proviene dal mondo di Naruto ed è indubbiamente Madara Uchiha:
Peccato che nessuna delle due si sia aggiudicata la competizione. Vincitrice del match feminile per il 2022 è stata Ronda Rousey.
Cosa ne pensate di questi ring attire? Chi vi piacerebbe vedere omaggiare sul ring? Aspettiamo i vostri commenti!