La Marvel ha pubblicato un breve teaser che promuove per Marvel Unlimited una nuova serie degli X-Men di Jonathan Hickman e Declan Shalvey.
Nonostante la notizia del mese scorso, pare che Jonathan Hickman continuerà a essere presente nel mondo mutante Marvel ancora per un po’. Lo scrittore insieme all’artista Declan Shalvey stanno lavorando a una nuova serie degli X-Men che sarà esclusivamente per il web e sarà pubblicata su Marvel Unlimited, la piattaforma digitale che permette a tutti i Marvel-fan abbonati di accedere all’intero archivio di comics pubblicati dalla Casa delle Idee dalla sua nascita fino ad oggi.
Un breve video di 15 secondi anticipa la nuova “X-perience” che arriverà il 9 settembre su Marvel Unlimited. Vediamo insieme il filmato pubblicato su Twitter dalla Marvel sulla propria pagina ufficiale.
A new comics X-perience is coming to @MarvelUnlimited. ❌ pic.twitter.com/nYSm7wq1H5
— Marvel Entertainment (@Marvel) September 7, 2021
Vediamo quindi la lingua krakoana sullo schermo che, tradotta, lascia trasparire i nomi di Jonathan Hickman e Declan Shalvey, il team che vedremo all’opera su questa nuova serie Marvel.
La notizia di Jonathan Hickman al lavoro su un nuovo progetto degli X-Men arriva dopo l’annuncio che lo scrittore lascerà il franchise mutante dopo la conclusione di Inferno, la miniserie di quattro numeri che concluderà le trame imbastite sin dal suo arrivo su House of X e Power of X. La storia di Inferno si concentrerà su Mystica in cerca di vendetta contro Charles Xavier e Magneto per non aver resuscitato il suo amante Destiny.
Al momento della notizia di Inferno, Hickman ha ribadito che mentre stava lasciando gli X-Men, ma non stava la Marvel, rivelando che stava lavorando a qualcos’altro di grosso per la casa editrice con l’intenzione di farla debuttare entro la fine dell’anno. Al momento non si sa se questa sia o meno la serie digitale Marvel Unlimited sugli X-Men.
Rimanete sintonizzati lettori di MegaNerd per avere tutte le news sui mutanti e sul nuovo progetto digitale in arrivo.
Fonte: CBR