Anche quest’anno i fan Marvel potranno votare il prossimo membro della formazione mutante. Ecco i candidati dell’X-Vote 2023.
Anche quest’anno si sono ufficialmente aperte le votazioni per il prossimo membro degli X-Men, nelle quali i fan Marvel di tutto il mondo saranno chiamati, per la terza volta, a decidere chi entrerà a far parte del più famoso super gruppo mutante di sempre, ora protettori dell’isola-nazione Krakoa.
La votazione precedenti, nel 2021 e nel 2022, avevano visto trionfare rispettivamente Polaris e Firestar, mentre i nomi papabili per questa edizione, votabili dal 31 Gennaio al 3 Febbraio, sono:
Cannonball: uno degli originali New Mutants, capace di volare a grandi velocità ed emettere energia termodinamica.
Dazzler: Famosa ex cantante, agente dello S.H.I.E.L.D e cacciatrice di vampiri col potere di trasformare i suoni in raggi e scudi energetici.
Frenzy: Dotata di forza e agilità sovrumana, è stata in passato membro dell’Alleanza del Male, degli Accoliti e dei Marauders, prima di divenire ambasciatrice per lo S.W.O.R.D.
Jubilee: Amatissimo personaggio della formazione anni ’90 e spalla di Wolverine, dopo aver perso i poteri nel M-Day, è stata una New Warrior e una vampira prima di venire curata riacquistando le sue abilità mutanti. Può generare fuochi d’artificio esplosivi dalle mani.
Fenomeno: Fratellastro umano di Xavier, avatar del dio Cyttorak e per lungo tempo nemico degli X-Men, si è recentemente liberato dall’influenza della divinità in un tentativo di redenzione.
Prodigy: Dotato di poteri psicomimetici (che gli permettono di ottenere le abilità fisiche e mentali di chiunque intorno a lui) è stato in passato membro dei New X-Men e degli Young Avengers.
Inoltre, dal 3 al 12 Febbraio i fan iscritti al servizio Marvel Insider (purtroppo disponibile solo negli U.S.A) potranno essere sorteggiati per comparire nelle tavole del prossimo Hellfire Gala a Luglio, dove sarà anche annunciato il vincitore.
Se anche voi volete votare, potete farlo qui.
“Il futuro di Krakoa è nelle vostre mani. Scegliete saggiamente”
Fonte: Marvel.com