X-Men – I lettori possono votare il nuovo membro del gruppo

Marvel Comics ha nuovamente chiamato a raccolta i lettori: sono aperte le votazioni per eleggere il nuovo membro degli X-Men. Fate la vostra scelta, che le “X-Men Election 2022” abbiano inizio!

Dopo il successo dello scorso anno, Marvel Comics ha aperto le votazioni per permettere ai lettori di eleggere il prossimo membro degli X-Men. Il vincitore, come già successo con Polaris, sarà annunciato nella nuova edizione del Galà Infernale, prevista per giugno. Fino al 13 gennaio, quindi, i lettori di tutto il mondo potranno esprimere la propria preferenza cliccando qui.

Andiamo a scoprire i dieci candidati:

Armor/Corazza:

Hisako Ichiki può creare potenti campi di forza psichica intorno a sé, possiede forza e resistenza eccezionali. È membro dei Nuovi Mutanti.

Avalanche/Valanga:

Storico membro della Confraternita dei Mutanti, Dominikos Petrakis ha più volte usato i poteri sismici contro gli X-Men. Dopo essere stato ucciso dal Teschio Rosso, è stato uno dei mutanti risorti su Krakoa dove è poi divenuto membro dello S.W.O.R.D.

Bling!:

Bling! si è recentemente unita ad X-23 per indagare sulle reali intenzioni di Krakoa. Possiede una pelle diamantata, super-forza e la capacità di sparare proiettili di diamante.

 

Firestar:

Angelica Jones è una supereroina molto esperta, ex membro degli Avengers, New Warriors e degli stessi X-Men… nonché grande amica di Spider-Man. I suoi poteri sfruttano le microonde che le permettono di infiammare, fondere o surriscaldare chiunque lei voglia. Nonostante ciò, deve ancora ottenere la cittadinanza Krakoana.

 

Gentle:

Il primo X-Man di origine Wakandiana, Nezhno Abidemi vede ora in Krakoa la propria casa. Il suo potere mutante consiste nell’incremento della muscolatura che gli dona forza ed invulnerabilità quasi illimitate.

 

Gorgon:

Tomi Shishido ha il potere di trasformare chiunque lui voglia in pietra. Oltre a diversi altri poteri, il punto di forza di Gorgon è l’abilità con la spada. Morto su Altromondo e riportato in vita a Krakoa, la sua personalità ha subìto forti cambiamenti.

 

Micromax:
Mutante di origini inglesi, Scott Wright è stato al servizio della Corona come agente delle agenzie MI13 e F.I.6. È stato anche membro di Excalibur, prima di scontrarsi con i suoi ex compagni.

 

Penance:

Monet St. Croix è una mutante che sfiora la perfezione, con un’ampia gamma di poteri ed abilità. Nonostante le considerasse come un fardello, ora Monet riesce a gestirle a piacimento ed è impegnata nell’X-Corp.

 

Syrin:

Figlia del mutante Banshee, Theresa Cassidy si è fatta conoscere come membro di X-Factor e possiede gli stessi poteri sonici del padre. La nuova formazione di X-Factor l’ha liberata dall’influenza dell’essere divino Morrigan.

 

Surge:

Tra gli esseri con poteri elettrocinetici di Krakoa, Noriko Ashida può lanciare devastanti scariche elettriche e muoversi a velocità elevatissime. È pronta ad unirsi ai suoi ex compagni dei Nuovi Mutanti per proteggere le nuove generazioni.

 

Siete pronti a votare? Quale X-Man sceglierete? Fateci sapere la vostra nei commenti!

 

Fonte: Marvel


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *