Marvel Comics ha presentato le prime tavole in anteprima dell’edizione 2023 del Gala Infernale. Durante l’annuale evento mutante, tornerà in vita un personaggio scomparso da poco nell’Universo Marvel.
È diventato, ormai, l’evento più chic dell’anno nella Casa delle Idee: l’edizione 2023 del Gala Infernale sta per arrivare e, come da tradizione, si presenterà ricca di sorprese per dare il via alla nuova stagione mutante. Marvel Comics ha, infatti, pubblicato in anteprima esclusiva le prime tavole di “X-Men: Hellfire Gala 2023 #1“ che sarà pubblicato negli Stati Uniti il prossimo 26 luglio.
Gerry Duggan scriverà i testi, con le tavole di R.B. Silva e Luciano Vecchio. La cover è di Phil Noto.
Questa la sinossi:
“FALL OF X [la prossima era mutante, ndr] comincia qui! Il Gala Infernale è sempre il più grande evento della stagione… ma quest’anno cambieranno molte cose per Krakoa. Questo significa che la serata più importante per il genere mutante diventerà il loro più grande incubo! I vostri X-Men preferiti saranno sconvolti da ciò che succederà: rivelazioni scioccanti, sorprendenti tradimenti, tragedie orribili, morti impossibili… ed, ovviamente, i look più glamour dell’anno!”
Qui di seguito possiamo vedere le tavole del Gala Infernale 2023: ATTENZIONE! Contengono spoiler su una recente – quanto chiacchieratissima – morte avvenuta nell’Universo Marvel. Se non ne avete paura, proseguite senza problemi!
In occasione dell’Hellfire Gala, quindi, Ms. Marvel tornerà in vita grazie ai protocolli di Krakoa: ciò, però, non influirà sulla sua natura e Kamala Khan vivrà in un nuovo status da inumana e mutante contemporaneamente. Le motivazioni dietro questa possibilità saranno esplorate nella nuova serie standalone annunciata qualche giorno fa (qui i primi dettagli!).
Cosa pensate di queste tavole? Cosa vi aspettate dalla nuova era mutante? Vi convince la scelta su quel particolare personaggio? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: ComicBook.com