Nell’ambito del Lucca Changes, Panini Comics ci ha presentato gli albi di X of Swords, il nuovo evento crossover dedicato agli X-Men, ideato da Jonathan Hickman.
Panini Comics ci ha svelato tutto ciò che occorre sapere su X of Swords, il nuovo evento crossover dedicato agli X-Men, ideato da Jonathan Hickman. L’evento verrà pubblicato, in spillati che andranno a “sostituire” le uscite regolari, così come accadrà per DC Future State. Anche ciò che fino ad ora è stato pubblicato come brossurato, come Cable ed Excalibur, proseguirà all’interno degli spillati di questo nuovo evento mutante.
Per prepararvi all’evento, Panini Comics vi consiglia una serie di letture, riassunte in questa infografica.
Questo invece l’ordine di pubblicazione dei 13 capitoli di cui si comporrà l’evento.
Questa la sinossi dell’evento:
L’oscura storia di Arakko sarà presto svelata e, quando accadrà, il destino della razza mutante sarà in pericolo. Ora, assistete al catastrofico scontro tra i Portatori di Spade di Arakko e i dieci mutanti che si ergeranno per difendere la nuova nazione mutante di Krakoa nella meravigliosa illustrazione chiave di Pepe Larraz per X of Swords. Questo fatidico scontro e tanti altri è ciò che troveranno i lettori in questo epico crossover scritto da Jonathan Hickman, Tini Howard e tutti gli sceneggiatori dei vostri titoli preferiti degli X-Men. […] Le vittorie saranno leggendarie, le sconfitte strazianti e le rivelazioni avranno ripercussioni in tutto l’Universo Marvel. Questa ampia saga avrà un impatto duraturo sul futuro degli X-Men, cambiando per sempre il destino di uno dei personaggi più importanti del franchise.
Pronti a partire con questo nuovo evento? Appuntamento con Creazione, il primo dei tredici capitoli di X of Swords, il prossimo 14 Gennaio.