Simon Helberg farà un cameo in una delle prossime puntate di Young Sheldon. Ci sei mancato, Howard Wolowitz!
In un video promozionale della quinta stagione di Young Sheldon, spin-off della fortunatissima The Big Bang Theory, compare a sorpresa una vecchia e cara conoscenza dei fan di quest’ultima. Simon Helberg, che per dodici fantastiche stagioni ha indossato i panni dell’ingegnere Howard Wolowitz, è pronto a regalarci un cameo nella serie dedicata al giovane e geniale Sheldon Cooper.
Di seguito, ecco la clip promozionale dell’episodio 7, stagione 5, di Young Sheldon:
Simon Helberg, nei panni di Howard, funge da voce narrante in un episodio dove si racconterà il complicato rapporto di Sheldon con l’ingegneria. I più ricorderanno che Sheldon e Howard si scontrano spesso per la poca stima che il Dr. Cooper ha della materia e perché l’amico non ha un dottorato di ricerca come lui, Leonard e Raji.
“Ci piace poter esplorare le origini di Sheldon Cooper ogni settimana in Young Sheldon”, ha dichiarato il produttore esecutivo Steven Molaro. “Ma è sempre più divertente quando siamo in grado di incorporare easter egg di Big Bang Theory nelle trame. Tornare a lavorare con Simon per aiutare a spiegare il lungo odio di Sheldon per l’ingegneria è stato un sogno diventato realtà. Jim e Simon – anche nella voce fuori campo su Zoom – non hanno perso un colpo nelle loro battute nei panni di Sheldon Cooper e Howard Wolowitz. Inoltre, questo episodio vede il ritorno di Reba McEntire e presenta Lance Reddick come il primo professore di ingegneria di Sheldon: è assolutamente uno dei nostri migliori episodi”.
Young Sheldon vede Iain Armitage come protagonista, una versione più giovane del personaggio interpretato da Jim Parsons in The Big Bang Theory. Troviamo inoltre Zoe Perry, Lance Barber, Annie Potts, Montana Jordan, Raegan Revord, Matt Hobby e Parsons, come la voce di Sheldon.
La serie è prodotta da Chuck Lorre Productions, Inc., in associazione con Warner Bros. Television. Chuck Lorre, Molaro, Parsons, Todd Spiewak e Steve Holland sono i produttori esecutivi.
Fonte: deadline