Gradita sorpresa per tutti i fan di Young Sheldon e di The Big Bang Theory: Jim Parsons e Mayim Bialik, rispettivamente gli interpreti di Sheldon Cooper da adulto e di Amy Farrah Fowler, compariranno nell’ultimo episodio del prequel
Grande fermento intorno alle varie produzioni legate a The Big Bang Theory, iconica serie TV degli ultimi anni, in particolare per il primo spin-off tratto dalla stessa, ossia Young Sheldon.
Infatti vi era stato già un annuncio nei giorni scorsi con cui veniva presentato un’ulteriore spin-off dedicato al fratello di Sheldon, George, insieme alla sua futura moglie Mandy. Ma la grande attesa dei fan della serie era rivolta maggiormente all’ultimo episodio di Young Sheldon, dove in molti desideravano un cameo della sua controparte adulta, interpretata da Jim Parsons nelle varie stagioni di The Big Bang Theory.
Lo stesso Parsons è anche produttore del prequel dell’amata serie TV, quindi l’idea di rivederlo sullo schermo nei panni di Sheldon Cooper non era così utopistica. I fan possono essere quindi felici di sapere che sia Jim Parsons che Mayim Bialik torneranno ad interpretare, a distanza di 5 anni dall’ultima volta, i rispettivi ruoli che li hanno consacrati durante la messa in onda di The Big Bang Theory.
Al momento, tuttavia, non si conoscono molti dettagli di questo ritorno. Non è la prima volta comunque che i personaggi di Sheldon ed Amy fanno capolino nella serie prequel. Infatti la versione adulta del dottor Cooper ha svolto la funzione di narratore nel corso degli episodi delle sette stagioni andate in onda.
Inoltre nella quarta stagione hanno partecipato con un cameo “vocale”, nel quale peraltro viene confermato che hanno avuto un bambino di nome Leonard, mentre la quinta stagione della serie ha visto andare in scena uno dei classici litigi della coppia, seppure “fuori dallo schermo”.
Non resta quindi che attendere il 16 maggio, quando l’episodio finale sarà trasmesso sugli schermi di CBS e in streaming su Paramount+.
Fonte: ComicBook