Konami Animation ha annunciato un nuovo anime ispirato a Yu-Gi-Oh!, manga del compianto Kazuki Takahashi, e intitolato Yu-Gi-Oh! Card Game The Chronicles
Konami ha rilasciato un’animazione per il 25° anniversario di Yu-Gi-Oh! Card Game The Chronicles, che presenta i molti diversi archetipi di carte nel gioco.
Invece di concentrarsi sui duellanti che i fan hanno imparato a conoscere e ad amare, il video dell’anniversario ha invece celebrato i mostri stessi e la loro storia passata. Il video è stato anche utilizzato per mostrare il nuovo studio Konami Animation e potenzialmente stuzzicare progetti futuri incentrati sulle carte.
Lo Studio di animazione ha finalmente annunciato i cortometraggi di Yu-Gi-Oh! Card Game The Chronicles che si concentreranno sulle diverse storie passate dei vari archetipi che esistono nel gioco. I cortometraggi usciranno sul canale YouTube di Yu-Gi-Oh OCG ad aprile 2025.
Yu-Gi-Oh! Card Game The Chronicles : il trailer
Yu-Gi-Oh! Card Game The Chronicles si concentrerà su Sky Striker e Fallen of Albaz
Konami Animation ha condiviso poster ufficiali basati su Sky Striker e Fallen of Albaz. Entrambe le immagini chiave sono basate su archetipi di carte nel gioco e sono state ampiamente utilizzate nel video del 25° anniversario. Sky Striker è incentrato su una soldatessa di nome Raye, che brandisce una potente spada per combattere contro i suoi nemici. Raye stessa è una giocatrice di carte mostruosa che può usare incantesimi e trappole per aiutare a supportare lei e altri mostri etichettati Sky Striker.
La tradizione di Fallen of Albaz si concentra sulla carta mostro con lo stesso nome. La storia di Fallen of Albaz è piuttosto densa, con filmati che mostrano una guerriera di nome Ecclesia che affronta un drago umanoide. Sky Striker e Fallen of Albaz mostrano la diversità tra gli archetipi delle carte. Sky Striker è più concreto e moderno, mentre Fallen of Albaz è puro fantasy. Il video del 25° anniversario presenta anche filmati basati su molti altri archetipi , tra cui i leggendari Sei Samurai e il Divino Arsenale. Non si sa al momento se il gioco di carte Yu-Gi-Oh! The Chronicles si concentrerà su altre tradizioni oltre a Sky Striker e Fallen of Albaz.
Yu-Gi-Oh! Card Game The Chronicles uscirà ad aprile sul canale YouTube di Yu-Gi-Oh. Rimanete sintonizzati per sapere (se e) quando gli episodi arriveranno in italiano e se verranno messi su qualche piattaforma streaming.
Fonte: comicbook.com