Yu Yu Hakusho – Poster e sinossi della serie live action Netflix

Netflix inizia a diffondere i primi dettagli sull’adattamento live action di “Yu Yu Hakusho“: ecco la sinossi e i character poster.

Netflix ha messo in cantiere un adattamento live action del manga “Yu Yu Hakusho” di Yoshihiro Togashi. Conosciuto in Italia come “Yu degli spettri“, è stato serializzato in Giappone sulla rivista Weekly Shonen Jump dal 1990 al 1994. L’opera ha poi ricevuto un adattamento anime composto da 112 episodi suddivisi in quattro stagioni cui hanno fatto seguito due lungometraggi.

Ora, per celebrare il trentesimo anniversario dalla prima messa in onda, Netflix ha rilasciato qualche primo succoso dettaglio sulla nuova versione live action. Possiamo, infatti, dare uno sguardo ai character poster di Yusuke e Kuwabara, interpretati rispettivamente da Takumi Kitamura e Jun Shison:

Inoltre, possiamo leggere una prima sinossi per la serie TV:

“Il manga si concentra su Yusuke Urameshi, un giovane studente che trascorre le proprie giornate gettandosi nelle risse fino al giorno in cui muore in un incidente cercando di proteggere un bambino. Mentre deve affrontare la vista del proprio cadavere dall’alto, una donna di nome Botan, che si presenta come la guida per il mondo delle anime, gli rivela la scioccante verità: non era previsto che un delinquente come Yusuke potesse morire per un atto di generosità e, pertanto, non c’è posto per lui né in paradiso né all’inferno.

Così gli viene concessa la possibilità di tornare in vita, e dopo aver superato una prova, diventa il Detective del Mondo degli Spiriti. Da qui, Yusuke si troverà coinvolto in un mistero che riguarda l’umanità, i demoni e le anime. La spettacolare avventura di Yusuke diventerà una serie live action per Netflix.”

L’uscita della serie TV di Yu Yu Hakusho è prevista per dicembre 2023 in tutti i paesi in cui il servizio streaming è disponibile.

Cosa pensate di questi primi dettagli? Vi incuriosisce il progetto? Siete già fan di Yu Yu Hakusho? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: ComicBook.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *