Zack Snyder ha condiviso il video integrale del dialogo tra Batman e Joker, una versione leggermente estesa rispetto a quella che compare nella Snyder Cut
ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU ZACK SNYDER’S JUSTICE LEAGUE
Uno dei momenti più apprezzati dai fan della Zack Snyder’s Justice League (meglio conosciuta come SnyderCut), è stato senza dubbio quello riguardante la famosa scena “knightmare” ambientata in un futuro post apocalittico in cui Darkseid si è impossessato della Terra con l’aiuto di Superman, ormai soggiogato dall’Equazione Anti-Vita. Durante questa sequenza, c’è un memorabile scambio di battute tra Batman (interpretato da Ben Affleck) e Joker, impersonato da Jared Leto.
In uno dei tanti trailer diffusi, avevamo visto il Joker pronunciare la frase “Viviamo in una società”, che sorprendentemente non è stata inserita nel montaggio finale del film. Questa battuta, che negli States è nata come meme sui social, non è presente neanche nella nuova versione in bianco e nero di Justice League, appena sbarcata su HBO Max.
Snyder ha voluto ancora una volta accontentare i fan e tramite il suo account Twitter ha diffuso la sequenza integrale, senza tagli, di questo famoso dialogo:
We live in a society… where you can watch #ZackSnydersJusticeLeague on @HBOMax. https://t.co/8l3CwvynZq #SnyderCut #UsUnited #AFSP #weliveinasociety pic.twitter.com/V8pmWFnVIf
— Zack Snyder (@ZackSnyder) April 2, 2021
Zack Snyder’s Justice League è uscito anche in Italia su Sky Cinema e Now TV. Nel film abbiamo ritrovato Henry Cavill nei panni di Superman, Ben Affleck in quelli di Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast ci sono anche Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.
Voi avete già visto questo film? Che ne pensate? Come al solito aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!