Zerocalcare – Arriva il teaser della nuova serie per Netflix

Durante una delle pause pubblicitarie della terza serata del Festival di Sanremo 2023 è andato in onda il primo teaser della nuova serie TV di Zerocalcare per Netflix, dal titolo di “Questo mondo non mi renderà cattivo

 

Si sa che il Festival di Sanremo concentra su di sè l’attenzione di milioni di italiani. L’evento diventa l’occasione per i grandi brand di pubblicizzare in anteprima i loro prodotti. In occasione della terza serata del Festival della Canzone Italiana, durante uno stacco pubblicitario, Netflix ha trasmesso il primo teaser della nuova serie tv di Zerocalcare dal titolo “Questo mondo non mi renderà cattivo“.

Della nuova serie televisiva di Zerocalcare sappiamo che sarà composta da sei episodi della durata di circa mezz’ora ciascuno. Secondo quanto anticipato dalla stessa Netflix nei mesi precedenti tornerà il mondo narrativo, il linguaggio caratteristico e tutti gli inconfondibili personaggi storici che fanno parte dell’immaginario di Zero tra cui Sarah, Secco, e l’Armadillo, l’oramai iconica coscienza di Zero che sarà doppiata dal bravissimo Valerio Mastandrea, come già accaduto in “Strappare lungo i bordi“, prima fortunatissima opera di Zerocalcare per la televisione.

“Questo mondo non mi renderà cattivo” è prodotta da “Movimenti Production“, società del gruppo “Banijay” in collaborazione con “BAO Publishing” e scritta e diretta da Zerocalcare. Il titolo dello show fa riferimento ad un sorta di mantra, una frase che lo stesso Zerocalcare si ripete in quei momenti della vita in cui ci si sente accerchiati, senza via di fuga, in cui sarebbe più facile fare scelte sbagliate.

Lo show sarà distribuito su Netflix nel 2023, in data ancora da comunicarsi.

Cosa ne pensate di questo primo assaggio de “Questo mondo non mi renderà cattivo”? Siamo curiosi di sapere le vostre sensazioni. Scriveteci nei commenti!

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *