Daredevil: Born Again – Nuovo logo, data d’uscita e dettagli

Durante il Disney Upfront 2024, i Marvel Studios hanno rivelato il nuovo logo, il periodo d’uscita e mostrato in segreto il trailer per “Daredevil: Born Again“. Ecco le ultimissime novità.

Si è tenuta nella giornata di ieri al North Javits Center di New York l’edizione 2024 del Disney Upfront, evento dedicato alla presentazione da parte della compagnia delle produzioni in arrivo a sponsor e pubblicitari. In questa occasione vengono mostrati immagini e trailer, vengono diffusi aggiornamenti ed eventuali variazioni su film, serie TV e tutta la gamma di titoli già annunciati da Disney. In questa occasione, dunque, non possono mancare le varie proprietà della compagnia ed ecco che non possono mancare di certo i Marvel Studios.

Lo studio cinematografico, infatti, ha presentato il nuovo logo per il piccolo schermo (ovvero la piattaforma streaming Disney+) Marvel Television, che richiama nello stile proprio quello degli Studios del Marvel Cinematic Universe, sotto il quale usciranno le già annunciate Daredevil: Born Again, Agatha All Along ed Ironhearth tra l’autunno del 2024 e la prima parte del 2025.

In particolare, la serie TV dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen, dopo le travagliate fasi produttive di cui vi avevamo parlato qui, sembra aver trovato la sua forma definitiva e, pertanto, i Marvel Studios hanno dato nuovi aggiornamenti sulla serie TV e mostrato a porte chiuse il primo trailer ufficiale.

Daredevil: Born Again arriverà su Disney+ a marzo 2025 con 9 episodi (a dispetto dei 18 totali, poi divisi in due parti, inizialmente annunciati al San Diego Comic-Con 2022), sotto il marchio Marvel Television. Durante il panel al riguardo, sono saliti sul palco Charlie Cox (Matt Murdock/Daredevil) e Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk/Kingpin) con, alle loro spalle, il nuovo logo della serie TV che presenta lo skyline di New York.

Pur non essendo stato pubblicato su alcun canale ufficiale, è trapelata la descrizione del trailer. Matt Murdock è il narratore e, probabilmente riferendosi al potere di Kingpin, afferma:

«Il sistema è sempre contro di te… è sempre Davide contro Golia.»

cui seguono delle sequenze dedicate proprio al Kingpin e a Foggy e Karen (il cui ritorno sembra essere dunque così confermato) per concludersi, dopo la domanda su che tipo di avvocato sia, con l’ormai iconica frase:

«Uno davvero bravo.»

pronunciata anche in Spider-Man: No Way Home, film che ha segnato un primo ma fugace ritorno del personaggio nel MCU.

Daredevil: Born Again – La scheda (per ora)

Daredevil: Born Again arriverà su Disney+ a marzo 2025 con 9 episodi. Il cast principale della serie TV vedrà Charlie Cox come Matt Murdock/Daredevil, Vincent D’Onofrio come Wilson Fisk/Kingpin, Sandrine HoltMichael Gandolfini e Margarita Levieva e John Bernthal nei panni di Frank Castle/Punisher, Deborah Ann Woll e Elden Henson come Karen Page e Foggy Nelson, Wilson Bethel come Benjamin Poindexter che riprendono i ruoli già interpretati nelle tre stagioni di Daredevil rilasciate inizialmente su Netflix ed ora disponibili su Disney+.

Dario Scardapane ha riscritto la sceneggiatura (dopo aver lavorato a Marvel’s The Punisher) mentre Justin Benson e Aaron Moorhead, già dietro la macchina da presa per alcuni episodi di Moon Knight e la seconda stagione di Loki, sono i nuovi registi.

Cosa pensate di queste nuove informazioni? State attendendo Daredevil: Born Again? Vi piace il nuovo logo? Cosa vi aspettate dalla serie TV? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre per parlarne insieme!

Fonte: IGN


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *