Fallout – Prime Video rinnova la serie TV

Ad una settimana dall’approdo sulla piattaforma streaming, Prime Video ha rinnovato “Fallout” per una seconda stagione. Pollice in su!

Giovedì 11 aprile è approdata su Prime Video, con i suoi 8 episodi, la serie TV tratta dall’omonima saga videoludica Fallout. Secondo i primi dati rilasciati dalla piattaforma streaming, la serie è balzata subito sul podio dei titoli più visti su scala globale di Prime Video, piazzandosi dopo “Gli Anelli del Potere”. Potete recuperare la nostra recensione (senza spoiler) qui.

Non sorprende, quindi, la notizia della notte, ad una sola settimana dal rilascio della stagione sulla piattaforma: Fallout è stata rinnovata ufficialmente per una seconda stagione. Questo il comunicato congiunto dei produttori esecutivi Jonathan Nolan e Lisa Joy:

“Grazie ai nostri folli, brillanti showrunners, Geneva [Robertson-Dworet] e Graham [Wagner], al nostro cast che spacca i c**i, a Todd e James e a tutte le leggende di Bethesda e a Jen, Vernon e al fantastico team di Amazon per il loro incredibile supporto per lo show. Non vediamo l’ora di far esplodere il mondo di nuovo.”

La risposta degli showrunner:

“Oh ca**o. Grazie a Jonah, Kilter, Bethesda e Amazon per aver avuto il coraggio di rendere lo show così profondo nel rappresentare i problemi più seri dell’attualità. Cannibalismo, incesto, torte di gelatina. E molto altro in arrivo!”

Ecco il poster rilasciato sui canali ufficiali di Prime Video per l’occasione:

La sinossi ufficiale della prima stagione di Fallout:

“Basato su una delle serie di videogiochi più grandi di sempre, Fallout è la storia di chi ha e chi non ha, in un mondo in cui non è rimasto quasi più nulla da possedere. 200 anni dopo l’apocalisse, gli abitanti dei lussuosi rifugi antiatomici sono costretti a tornare nell’irradiato paesaggio infernale che i loro antenati si sono lasciati alle spalle, rimanendo sconvolti dalla scoperta di un universo incredibilmente complesso, gioiosamente bizzarro e altamente violento che li attende.”

Il cast della serie TV comprende Ella Purnell (Lucy), Walton Goggins (Ghoul), Kyle MacLachlan (Hank), Aaron Moten (Maximus), Xelia Mendes-JonesMoisés AriasSarita ChoudhuryMichael EmersonLeslie UggamsFrances TurnerDave RegisterZach CherryJohnny PembertonRodrigo LuzziAnnabel O’Hagan.

Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner sono i produttori esecutivi, scrittori e co-showrunner. Jonathan Nolan (che ha diretto anche i primi tre episodi della serie TV) e Lisa Joy, il duo dietro Westworld, sono i produttori esecutivi insieme a Athena Wickham della Kilter Films, Todd Howard della Bethesda Game Studios e James Altman della Bethesda Softworks.

Amazon MGM Studios e Kilter Films produrranno la serie in associazione con le case di produzione della saga di videogame, Bethesda Game Studios e Bethesda Softworks.

Cosa pensate di questa notizia? Avete visto la prima stagione? Siete contenti di questo rinnovo? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: Deadline


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *