I Marvel Studios hanno rilasciato il primo trailer ufficiale di “Ant-Man and the Wasp: Quantumania“, il terzo film dedicato a Scott Lang con protagonista l’attore Paul Rudd. Vediamolo insieme!
Era solo questione di tempo: dopo averlo mostrato “a porte chiuse” durante l’ultima edizione del San Diego Comic-Con, i Marvel Studios hanno finalmente rilasciato sui canali ufficiali il primo trailer di “Ant-Man and the Wasp: Quantumania“. Il terzo film con protagonista l’Uomo Formica nell’interazione di Scott Lang, interpretato da Paul Rudd, arriverà nei cinema statunitensi il prossimo 17 febbraio 2023 (il 15 in Italia) e porterà sul grande schermo il next big villain del Marvel Cinematic Universe: Kang il Conquistatore (Jonathan Major).
Senza ulteriori indugi, ecco a voi il trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania:
“Il prossimo febbraio, entra nel Regno Quantico” è la tagline che accompagna il filmato. Questa, invece, la sinossi aggiornata:
“Nel film, che darà ufficialmente il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, la coppia di supereroi Scott Lang e Hope Van Dyne ritornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme, con i genitori di Hope Hank Pym e Janet Van Dyne, esploreranno il Regno Quantico, incontrando strane creature e avventurandosi in una missione che li spingerà oltre ogni limite possibile.”
Jonathan Majors interpreta Kang e si mostra in tutta la sua imponenza nel nuovo poster del film:
Peyton Reed sarà ancora una volta alla regia. Nel cast di Ant-Man and the Wasp: Quantumania ci saranno Paul Rudd nei panni di Scott Lang/Ant-Man, Evangeline Lilly (Hope Van Dyne/Wasp), Michael Douglas (Hank Pym) , Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne) , Kathryn Newton (Cassie Lang) e Jonathan Majors (Kang il Conquistatore).
Cosa pensate di questo trailer? Cosa vi aspettate dal film? Ditecelo nei commenti come sempre, vi aspettiamo!
Fonte: Marvel.com