Con un post pubblicato su Instagram, Jason Momoa ha confermato il ritorno di Ben Affleck nei panni di Batman in “Aquaman and the Lost Kingdom“.
Ben Affleck tornerà a vestire mantello e cappuccio nel film sequel con il sovrano di Atlantide, “Aquaman and the Lost Kingdom“. Ad annunciare la notizia è stato proprio Jason Momoa, l’interprete di Arthur Curry/Aquaman, con un post su Instagram.
Vediamolo qui di seguito:
«Bruce e Arthur di nuovo insieme»: lo scatto dal set postato da Jason Momoa non lascia spazio a molti dubbi, confermando inoltre che ci sono «tante grandi cose in arrivo in Aquaman 2».
Aquaman and the Lost Kingdom è previsto in uscita in Italia il prossimo 16 marzo 2023. La trama del sequel sul sovrano di Atlantide è ancora tenuta segreta ma la presenza di Ben Affleck per le riprese aggiuntive lasciano pensare che il “suo” Batman sia ancora quello ufficiale dell’universo cinematografico DC. È noto da tempo, infatti, che l’attore darà ufficialmente l’addio al personaggio dopo The Flash: il posticipo della pellicola sul Velocista Scarlatto al giugno 2023, con uscita successiva al sequel di Aquaman, ha imposto tali riprese aggiuntive e la presenza di Affleck.
Dopo The Flash, il ruolo di Batman principale – a meno di ulteriori sconvolgimenti – dovrebbe essere assunto da Micheal Keaton.
In Aquaman and the Lost Kingdom troveremo Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Patrick Wilson (Ocean Master/Orm Marius), Yahya Abdul-Mateen II (David Kane/Black Manta), Temuera Morrison (Thomas Curry), Dolph Lundgren (Re Nereus), Nicole Kidman (Atlanna), Randall Park (Dr. Stephen Shin), Vincent Regan (Atlan), Jani Zhao (Stingray), Indya Moore (Karshon) e Pilou Asbæk in un ruolo ancora sconosciuto.
James Wan tornerà alla regia mentre la sceneggiatura è stata scritta da David Leslie Johnson-McGoldrick.
Cosa pensate di questa notizia? Felici del ritorno di Ben Affleck? Lo avete apprezzato nei panni di Batman? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo!
Fonte: Deadline